Metterei invece un sensore sotto l'imbottitura della sella del pilota, senza il peso (pilota caduto

Ma io mi richiedo, quei sistemi sofisticati come si comportano in caso di caduta

| |||||
Un cordino attaccato al polso non è il massimo è solo d'impiccio!
Metterei invece un sensore sotto l'imbottitura della sella del pilota, senza il peso (pilota caduto ![]() ![]() Ma io mi richiedo, quei sistemi sofisticati come si comportano in caso di caduta ![]()
![]()
![]() Secondo me è molto pericoloso.Provate a trovarvi davanti un ostacolo improvviso:dovete frenare e decellerare e se si incastra col gas aperto??
![]()
![]()
![]() comodo sicuro, anche allettante.
Sarò paranoico ma preferisco tenermi il braccio indolenzito, si che si parli di O.R. sia che si parli di cruise control
![]() ahahahahahah ma c'è una soluzione ancora + economica!!!!!!
lasciare seccare il grasso dei cordini... ed ecco qua!!!! il gas non si muove +.... ovvio.... stessa cosa se i cordini sono nuovi! ![]() ![]()
![]()
![]() Io direi che tutto sommato sul 400 si potrebbe anche utilizzare,magari nei viaggi autostradali,l'attrito è minimo ed è quanto basta appunto a riposare il polso e proprio perchè è minimo penso che in caso di urto il gas ritorni da solo...e comunque una volta che ti sdrai non ti cambia molto se il gas ritorna o no...ormai il danno l'hai fatto
![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() ,bisogna che mi mobilito anch io perche dopo l incidente con questa spalla è un morire poi per venire giù al raduno
ma quello da 34 euro se tocchi il freno posteriore(ovvero sinistro)decelera dopo o non centra niente? perchè non vorrei per fare riposare la spalla rompermene un' altra
![]()
![]()
![]() in realtà se ti sdrai con il ciccino il problema è risolto dal sensore che spegne il motore, ma giustamente ormai sdraiato è fatta la frittata.....
i cordini mi fanno paura, un sensore sotto la sella potrebbe andare, tanto se alzi in posteriore per prendere aria (o farne uscire) le mani le hai attaccatte bene ![]() ma alla fine è più semplice e sicuro se facciamo un pò di ginnastica preventiva, cosi come all'omino del famoso Bagno Maria ci vengono della braccia con una potenza .... ![]()
![]() Scusate ma mi sa che alcuni non hanno capito come funziona.
Questo si calza sulla monopola del gas e serve solo a tenere aperto il gas apponggiandosi sopra il palmo della mano permettendo alle dita di allenatare la presa della manetta. Quindi appena la mano lascai il manubrio (per qualsiasi motivo) il gas ritorna. Non vedo dove possa essere il pericolo.
![]() | ||