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Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioni

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda marco11 » sab gen 01, 2011 4:43 pm

Perrys ha scritto:Marco mi confermi che l'anello bloccato con le viti a croce con gli SR non va riposizionato?
quindi è come per il variatore della malossi ????

grazie per le info


Yes! Quell'anello non va assolutamente messo e onestamente devo dire che lo avevo eliminato, da un certo momento in poi, anche quando avevo il variatore Suzuki con i suoi rulli. Non ne capisco l'utilità dato che blocca l'apertura finale del variatore ed i segni che lascia sul contropiatto sono evidenti.
In :arrow: questo topic avevo evidenziato il lavoro degli SR e quanto riescono ad aprire maggiormente il variatore. Mettere l'anello significa impedire quell'apertura.
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Messaggioda rod » sab gen 01, 2011 4:49 pm

Se la temperatura esterna me lo permetterà e se farò il ponte della befana [-o< cambierò 'sti benedetti rulli anch'io... :?
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Messaggioda giannimore59 » dom gen 02, 2011 11:45 pm

rod61 ha scritto:Se la temperatura esterna me lo permetterà e se farò il ponte della befana [-o< cambierò 'sti benedetti rulli anch'io... :?

se la temperatura esterna non aumentera velocemente, oppure non trovero` un amico di bergamo o limitrofi, oppure .... li cambiero` tra 1400 km al tagliando dei 36000
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Messaggioda Perrys » sab gen 08, 2011 7:16 pm

complice una bella giornata di sole e temperatura 16°C, sono finalmente uscito con il ciccino post-megatagliando

http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=26544

i piccioni sembra siano andati nei paesi caldi (speriamo ci rimangano)
nessun calo di potenza a gas completamente spalancato
(confermo quindi che la sostituzione del filtro bassa pressione con lavaggio al diluente del filtro alta pressione da ottimi risultati)
buona l'accellerazione, ma sopratutto sbalordito per il rapporto RPM-Km/h

rulli originali:
5000 RPM - 90 Km/h
8250 RPM - 160 Km/h

rulli Dr. Pulley:
5000 RPM - 100 Km/h
7250 RPM - 160 Km/h

tenete presente che le velocità sono rilevate da tachimetro.

Effettivamente una volta stabilizzata la velocità, mantenendo il gas alla stessa apertura, il motore tende a "perdere" giri, ma la velocità non cala.
Mi rimane da verificare il consumo, ma penso che viste le prestazioni, ci saranno sorprese in positivo anche qui.
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Messaggioda giannimore59 » sab gen 08, 2011 11:05 pm

riusciro` a montarli prima o poi.....
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Messaggioda beppe 61 » dom gen 09, 2011 12:37 am

giannimore59 ha scritto:riusciro` a montarli prima o poi.....


:cry: Riusciremo....Riusciremo ;) :ok:
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Messaggioda camaleon » ven gen 14, 2011 6:03 pm

Buona sera a tutti
dato che fra 15 gg ritiro il nuovo/vecchio B400, e dato che ho intenzione di montare sti benedetti sr.....ho trovato questo sito dalla germania.Se interessa... è quello al miglior prezzo...credo
a presto
http://foto-diestel.de/Pulley_docs/SR_d ... ropa_1.pdf
PS.
Ho appena contattato un riparatore moto, il quale sta aspettando tutta la serie "DR PULLEY". Mi informerò per i prezzi e, se serve Vi farò sapere
Ciao
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Messaggioda rod » sab feb 12, 2011 8:24 pm

Il mio parere sui rulli della Dr. Pulley è molto favorevole: l'accelerazione è molto più pronta e fluida! Ozzy è contento anche lui. :lol:

Soldini spesi bene... ;)
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Messaggioda simone1974 » lun feb 14, 2011 10:55 pm

rod61 ha scritto:Il mio parere sui rulli della Dr. Pulley è molto favorevole: l'accelerazione è molto più pronta e fluida! Ozzy è contento anche lui. :lol:

Soldini spesi bene... ;)

concordo in pieno....anzi in pienissimo :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Sting64 » mar mar 01, 2011 3:00 pm

stamattina dopo circa 20000 km ho cavalcato il ciccino in configurazione originale, è un altro mondo!!!

in peggio ovviamente ;)


confermo e sottoscrivo che la miglior configurazione è l'ultima da me provata prima di...............

variatore malossi, rulli sr 16 gr dr.pulley, molla di contrasto gialla malossi e se vi va anche frizione malossi con mollette rosse, ma anche frizione dr. pulley ;)
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Messaggioda Demetrio » mer mar 09, 2011 10:49 pm

Qualcuno ha messo irulli Dr.pulley con il variatore Polini? vorrei sapere come si trova!
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Messaggioda Azzurronotte » gio mar 10, 2011 9:51 pm

camaleon ha scritto:Buona sera a tutti
dato che fra 15 gg ritiro il nuovo/vecchio B400, e dato che ho intenzione di montare sti benedetti sr.....ho trovato questo sito dalla germania.Se interessa... è quello al miglior prezzo...credo
a presto
http://foto-diestel.de/Pulley_docs/SR_d ... ropa_1.pdf
PS.
Ho appena contattato un riparatore moto, il quale sta aspettando tutta la serie "DR PULLEY". Mi informerò per i prezzi e, se serve Vi farò sapere
Ciao


Scusa Camaleon ma se hai il b400 fino al k6 credo che non puoi montarli perchè sono differenti le rampe del variatore in questo chiedo lumi ai grandi gurù ma se non ricordo male era un'argomento affrontato e si potevano montare solo dal k7 in poi.

Ti dico questo perchè prima avevo un k6 ed era una valutazione fatta, ma prendi il tutto con beneficio di inventario.
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Messaggioda beppe 61 » mar mar 15, 2011 12:12 am

:D Ragazzi ce l'abbiamo fatta (io e Giannimore 59 grazie a B4K8), abbiamo sostituito i rulli originali da 21 con quelli da 16 dt. Pulley.
Partenza : la frizione attacca e stacca a 3.000 RPM ,prima a 2.500 :ok:

:D A 6.900 RPM il conta km da 135 km orari, :ok:
Prima con 7.000 RPM dava 100 km orari.
:D Tragitto di 12 km su strada normale per rincasare percorrenza tranquilla senza smanet..
:D Domani provo anche i consumi :sìsì:
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Messaggioda marco11 » mar mar 15, 2011 2:17 am

Avete ritoccato i bordi del contropiatto? E' importante per evitare di consumarli prematuramente.
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Messaggioda giannimore59 » mar mar 15, 2011 2:35 pm

si abbiamo dato una bella limatina al contropiatto, grazie alla professionalità e disponibilità di Stefano B4K8 tutto si è svolto nel migliore dei modi
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