| |||||
Cambio gomma posterioreEbbene sì...dopo appena 20500 Km mi trovo a dover cambiare la gomma !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Io il mio l'ho venduto a 9.500 km (la maggior parte fatti in due e con tanta autostrada) e di spessore ce ne era ancora tanto... l'unico problema era la scalettatura ai lati che portava ad una esagerata rumorosità in piega... forse a 20.000 non ci sarei arrivato ma a 17-18.000 credo di si.
A regola non andavano per niente male quelle gomme, invece le bt014 che ho sul gsr dopo 6.300 km erano alla frutta e non mi sono per niente trovato bene... vediamo come vanno ste diablo che ho su ora...
Revesa l'andatura da nonno non c'entra nulla... io ad ogni curva strisciavo il cavalletto per non parlare delle tirate sul passo della cisa.... una sola cosa è importante a mio avviso: evitare le partenze al semaforo a gas tutto aperto... sono quelle che frantumano le gomme sugli scooter..
Sono arrivato alla soglia dei 17.000 km ancora con la mia Bridgestone originale. Anche la mia post sembra buona a parte la scalettatura.
Comunque cambierò ormai la scarpetta post all'inizio della prossima stagione. ciao
![]() bhè effettivamente, 20000 mila penserei di cambiarle entrambe,...tanto ci devi aggiungere altre 40 euri,..io ho montato le pirelli gts,...e nonostante un inizio tentennante,ora credo sia delle buone gomme ,si piegamolto facilmente e viene su altrettanto,....
![]() Ovviamente ho fatto controllare anche quella davanti...ed è Ok !
![]() ![]() ![]()
![]() anche io devo cambiarle tutte e due. Pensavo di montare le Pirelli, qualcuno che già le usa sa dirmi come vanno?
![]() lazio se guardi gli altri topic relativi ai pneumatici ti accorgi che il B va alla grande solo con le Bridgestone.
Altri hanno provato Pirelli, Michelin e via dicendo e sono tutti tornati alle "scarpe" di mamma S. Io quando le cambierò resterò sulle Bridgestone......visti i costi meglio evitare sorprese. Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
![]()
Cambiata a 10.000 e la seconda a 20.000!!! Le ho sbranate le posteriori . . . . . . (non sono un nonno!!!)
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Statement:
Max77 non usa una andatura da nonno, ma piuttosto una andatura da nonno genovese. Chi vuol capire capisca! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sabba
![]() Eh belin Sabba se ti capisco, e quì gli sboroni milanesi le mangiano invece le gomme . . . . . .
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() | ||