| |||||
io ho provato ad acquistare sil sito ron ayers ma alla fine non mi da la possibilità di selezionare che nazione l'italia.ho inviato una mail ma non mi hanno risposto.
![]()
Se le plastiche non sono rotte ti conviene andare da un buon carrozziere con "qualifica" per lavori su plastica. A me per rifare tutto il fianco del mio vecchio k2 avevano chiesto 200 euro.
![]()
Grande Joedm ..come al solito pieno di consigli.. Comunque ho fatto un po di giri ..e alla fine ho deciso di far riverniciare i pezzi portandoli ad un carrozziere . A ROMA uno bravo che lavora solo su moto e scooter ne conoscete ?? A me hanno parlato di Tocco Magico a San Lorenzo ne conoscete altri ? Se il ciccino non torna come prima ... mi uccido ... Saluti Ps sapete il numero di Tocco Magico ? Su internet nn lo trovo . Attendo notizie
![]() Ragazzi qualcuno mi sa dare informazione di un buon carrozziere a Roma con "qualifica" per lavori su plastica ??
Devo far stuccare e riverniciare le plastiche del mio burghy
![]() Ragazzi nessuno mi sa indicare un carrozziere per moto e scooter a Roma che faccia il lavoro a regola d'arte ??
Grazie
![]()
Ok funalmente ho trovato un carrozziere con prezzi umani ..
Tutta la fiancata di sinistra (scudo , controscudo , maniglione e fascia sotto la pedana ) 250 euro compreso montaggio e rimontaggio . Vediamo che combina .. Ps : devo ricomprare il parabbrezza alto della Givi con i paramani ... dove posso vedere?? Sia Cruciani che Fabbrini a Roma nn ce lhanno disponibile prima di 1 mese .
![]() Una disgrazia, vien voglia di
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() Allora per far smontare e rimontare e verniciare tutta la fiancata di sinistra 250 euro .
L ho gia fatto sistemare ... vediamo come e' stato fatto il lavoro . Oggi lo ritiro e vi faccio sapere . Saluti
![]() Visto che ha dovuto anche carteggiare e dare il fondo il prezzo mi sembra abbastanza adeguato ... controlla che il trasparente sia stato dato bene, altrimenti la prima pietruzza di porta via mezza vernice...
![]() Ciao come è venuto il lavoro ???? Spero perfetto...per il parabbrezza hai provato a chiedere da gabrielli moto avia delle fornaci 101? è sempre ben fornito
![]() Vis, consili expers, mole ruit sua
![]() Allora la prima volta che lho ritirato il colore non andava bene troppo scuro .
Glie lho fatto rifare .Adesso un po meglio ma leggermente piu chiaro rispetto al colore originale. mi sono rotto le scatole .Basta me lo tengo cosi Ma che vergogna .... nn riesco a fare neanche il loro lavoro .
![]()
io ci son caduto con il bloccadisco inserito! ![]()
![]() | ||