azz....una bella spesa in confronto alla malossi... logico che poi se i risultati ci sono sarebbe un bel vantaggio...
....ma l'affidabilità nel tempo?!?!
| |||||
azz....una bella spesa in confronto alla malossi... logico che poi se i risultati ci sono sarebbe un bel vantaggio...
....ma l'affidabilità nel tempo?!?!
![]()
![]()
![]() visto che stiamo andado OT, ti invito a leggere ed accodare eventuali richieste in questo topic
![]() Si scusate..in effetti me ne stavo rendendo conto anch'io!!!
Cmq per dare un taglio allora alla mia richiesta, possiamo concludere, salvo altri pareri, che questa campana malossi in realtà non serva a nulla se non nel caso uno abbia rovinato quella originale...giusto?
![]()
![]() A luglio di quest'anno ho cambiato la frizione originale (la 5 massette con 17000 km ma ancora in buono stato) con una malossi e nell'occasione del smontaggio /montaggio ho montato anche la nuova campana malossi...
La differenza che salta subito all'occhi avendole in mano è che la malossi è un pezzo solo non ha saldature come l'originale ...il peso invece è uguale Ad oggi ho percorso circa 6000 km sempre in due è a pieno carico...con percorsi misti ma non città ...non ho notato nessun problema nè indecisione A breve smonterò la trasmissione per la sostituzione della cinghia e per montare i rulli nuovi ( i dt pulley) li vi potrò dire in che stato è Ciao ![]() Legge e Giustizia
![]() | ||