anthony_69 ha scritto:Uffa ! ma perchè non legget qualche post più su ?
proprio in merito ho risposto a Domenico
lo so che hai risposto a Domenico ...... ma a me i salatini dell'aperitivo non mi piace

| |||||
lo so che hai risposto a Domenico ...... ma a me i salatini dell'aperitivo non mi piace ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
a me manco mi ca@@i ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() .......................Presente...............................
vengo sobrio................................. ma poi metto a paro!!!!!!!!!!!!:badgrin:
![]()
Guarda che l'invito è validissimo anche per te ![]() Se non puoi esserci....il mio n° lo hai...mi fai sapere quando sei disponibile e ci organizziamo per vederci ![]()
![]() ma l'aperitivo quando hai venduto il ciccino lo hai fatto???
e l'aperitivo quando hai pensato di prendere la moto nuova??? e l'aperitivo per il finto acquisto dell'altro scooter??? Anthony ma la finisci??? hai già speso un sacco di soldi!!! qui non si danno una regolata a morire ![]() ![]() ah già che ci sei quando fate l'aperitivo a Roma mettici dentro anche quello della mia macchina nuova ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() mi dispiace ma domenica sarò a Dhoa (Qatar) ![]() va bè vorrà dì che dovrai paga l'aperitivo anche a me in occasione del III° minitour dei Castelli, ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ho appena visto le previsioni meteo per domenica
![]() ![]() ![]() Se dovessero confermarsi, rinviamo direttamente alla domenica successiva ![]() Venerdì si vedrà il da farsi.....tempo di ME..A !!!!
Ultima modifica di anthony_69 il mar set 21, 2010 4:15 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||