ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare un disegno dell'esploso del carburatore di un burgy 400 del 2000 ?
grazie in anticipo...
| |||||
esploso carburatoreciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare un disegno dell'esploso del carburatore di un burgy 400 del 2000 ?
grazie in anticipo...
Baffo4.... penso sia la persona che stai cercando...aspetta che si colleghi..e credo potrà soddisfare la tua richiesta...
![]() ![]() ![]()
![]()
Con mp... se non hai un altro suo contatto è l'unico modo, appena si collega immagino che ti risponderà ...
![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti con l'eploso risolvo il problema della vite di regolazione... giusto.
ho gia' comunicato in privato con Baffo, ma voglio ringraziarlo qui perche' si e' dimostrato davvero gentilissimo e competente come del resto hanno fatto notare sempre tutti.
grazia. buona serata.
già risposto in MP....
in ogni caso qualora possa essere di qualche utilità anche ad altri inserisco ![]() .......che dite??????......non si capisce un tubo?????....0k..ok lo inserisco anche come allegato e crepi l'avarizia inserisco anche un'immagine del carburatore (la versione CVK40) visto da sotto per individuare la regolazione (l'unica) del getto del minimo (sottolineata in rosso) e la posizione del getto del massimo ![]()
![]() Grande baffo.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sapevo che anche questa volta avresti soddisfatto le richieste di chi ha un problema....in questo caso Antonio... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||