da nflyer » mer ago 25, 2010 6:22 pm
ciao!
allora guarda sinceramente non so di dove siano il resto dei "burghisti" sardi quindi un punto di ritrovo non saprei darlo, magari trovarci da qualche parte che non sia troppo spostata per tutti ma facilmente raggiungibile!
orario se tutto va bene ( il lavoro gia rompe prima della fine delle ferie)
io pensavo intorno alle 11 (se facciamo di sabato) un giro verso teulada, poi proseguire per giba e poi opzione 1 ci fermiamo mangiamo e ritorniamo , opzione due ritorniamo direttamente. in entrambi i casi, se ci si organizza devo per motivi di reperibilita' saperlo entro domani cosi posso tenermi il sabato libero , anche perche' spero che i prossimi incontri riusciremo ad organizzarli di domenica in quanto il sabato lavoro uff!
cmq ditemi voi posso anche trovare un bel posticino dove mangiare se vogliamo o meno ! importante e che lo sappia per domani cosi' posso regolarmi!
per quanto riguarda il giretto per fine settembre io ci sono anche solo che come gia detto non posso il sabato e so gia che sara' un problema sigh.... se invece si fa' di domenica be contate sempre su di me!