Mi ha consigliato di andare piano nei primi chilometri per l’assestamento del variatore, ma e vera questa cosa?

| |||||
Evviva montato variatore malossi su modello Y !!!!Ieri sono andato a ritirare il Ciccio dal meccanico, per il montaggio del variatore Malossi Multivar 2000.
Mi ha consigliato di andare piano nei primi chilometri per l’assestamento del variatore, ma e vera questa cosa? ![]() ![]()
![]() Anch'io ho cambiato variatore, è come cambiare scooter... però quella dei primi km non l'avevo mai sentita....
![]()
![]()
![]() io sono prossimo al cambiamento, e inizio ad informarmi per il costo, faccio fare dei preventivi, anche se ad onor del vero siamo +/- sulle stesse cifre, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che alcuni , per l'esattezza due meccanici, mi hanno detto che le vibrazioni non cambieranno e per questo dovrei firmare loro una dichiarazione di manleva, mi pare quanto meno strano, sentendo sul forum che il 99% di chi ha montato il multivar è stracontento, non capisco questa assurda richiesta, intanto medito e poi decido.
![]()
attento che chi dice che le vibrazioni sono sparite ha con molta probabilità cambiato sia il variatore che la frizione. io l'ho ritirato sabato con multivar e frizione malossi cambiate ed effettivamente è scomparsa la vibrazione in partenza.
Io ho precisato che devo cambiare tutto, frizione, cinghia e variatore, ma mi hanno detto che le vibrazioni restano e che loro comunque non ne risponderebbero, tanto che vogliono una sorta di "manleva", poi però mi hanno consigliato di mettere tutto originale perchè forse costa di più' e magari hanno più margine di guadagno? Comunque continuo ha cercare, anche perchè non sono all'estremo bisogno, per ora...
![]()
![]() il mio saltellava e muggiva ma a fine garanzia ho sostituito tutta la trasmissione(frizione,cinghia,variatore malossi)e... é tutto un'altro scooter,avrei dovuto farlo prima.
4000Km percorsi ed è ancora una favola ![]()
![]() per chi ha modelli K7 in poi, i topic dove riportare le proprie impressioni sono quelli in testa a questa sezione
![]()
![]() Ciao a tutti dopo svariati chilometri devo dire che il variatore Malossi multivar 2000 è una bomba!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||