| |||||
Strani sbalzi di giriHalò!! Ho sostituito il variatore con quello della malosi xò spalancando il gas a un certo punto a 7000 giri si sente lo stacco dei giri ke diminuiscino, questo si sente ancor maggiore in due quando lo sforzo è maggiore....
![]() ![]() ![]()
aggiorna il tuo profilo mettendo il mezzo che hai, altrimenti così nessuno può darti indicazioni...
![]()
![]()
hai provato a vedere se accelerando gradualmente e non tutto di un colpo la cosa ti si presenta ugualmente?
io ho visto che la velocità massima, per esempio, la raggiungo se accelero gradualmente e non tutto insieme ![]()
![]() idem
![]() ![]() ![]() se sale gradualmente si mette a 160 stabilizzandosi sui 7600 giri ( c'ho fatto caso propio stamattina per un'altro confronto)
![]()
non so a voi ma non mi pare un funzionamento corretto!!!!......... sembra quasi che il variatore si impunti da qualche parte.... ![]()
![]() tutto può essere ma ne parlai col meccanico di sta cosa e mi disse che è normale , è un problema relativo alla grammatura dei rulli ( io monto i 14 nel multivar) .
dato l'eccessiva leggerezza in massima accellerazione, dato lo scatto improvviso , la forza centrifuga li spinge subito in apertura cosa che invece è più limitato in accellerazioni graduali
![]() | ||