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Strani sbalzi di giri

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Strani sbalzi di giri

Messaggioda Xerox » ven lug 30, 2010 9:23 pm

Halò!! Ho sostituito il variatore con quello della malosi xò spalancando il gas a un certo punto a 7000 giri si sente lo stacco dei giri ke diminuiscino, questo si sente ancor maggiore in due quando lo sforzo è maggiore.... :? :? :? Ke siano i rulli tarati male??
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Messaggioda anthony_69 » dom ago 01, 2010 2:16 pm

aggiorna il tuo profilo mettendo il mezzo che hai, altrimenti così nessuno può darti indicazioni...
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Messaggioda Sting64 » ven ago 13, 2010 10:24 am

quali rulli hai messo?
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Messaggioda Xerox » sab ago 14, 2010 7:11 pm

rulli del kit
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Messaggioda Sting64 » mer ago 18, 2010 3:25 pm

hai provato a vedere se accelerando gradualmente e non tutto di un colpo la cosa ti si presenta ugualmente?

io ho visto che la velocità massima, per esempio, la raggiungo se accelero gradualmente e non tutto insieme ;)
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Messaggioda dentinonapoletano » mer ago 18, 2010 3:36 pm

idem ;) se si apre tutto il gas in un attimo sono a 140 poi stop :lol: :lol:
se sale gradualmente si mette a 160 stabilizzandosi sui 7600 giri ( c'ho fatto caso propio stamattina per un'altro confronto)
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Messaggioda Baffo4 » gio ago 19, 2010 8:37 am

dentinonapoletano ha scritto:idem ;) se si apre tutto il gas in un attimo sono a 140 poi stop :lol: :lol:
se sale gradualmente si mette a 160 stabilizzandosi sui 7600 giri ( c'ho fatto caso propio stamattina per un'altro confronto)


non so a voi ma non mi pare un funzionamento corretto!!!!.........
sembra quasi che il variatore si impunti da qualche parte.... :mumble:
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Messaggioda dentinonapoletano » gio ago 19, 2010 10:44 am

tutto può essere ma ne parlai col meccanico di sta cosa e mi disse che è normale , è un problema relativo alla grammatura dei rulli ( io monto i 14 nel multivar) .
dato l'eccessiva leggerezza in massima accellerazione, dato lo scatto improvviso , la forza centrifuga li spinge subito in apertura cosa che invece è più limitato in accellerazioni graduali
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