|
da DAnGI » gio feb 25, 2010 8:52 pm
un salutone generale a tutti...mi sono messo alla ricerca di un filtro aria BMC per il mio pupino ma niente da fare ,non si trova o non si vuole far trovare.......noi ne avete visto qualche traccia di questo filtrino.....?grazie grazie a tutti..............
-
DAnGI
- Assiduo

-
- Nome di battesimo: maglitVE
- Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux
-
da frengo » lun giu 07, 2010 11:02 am
Salve,
credo che non esistra per il K7/8, ma solo per i modelli precedenti.
Saluti
F
-
frengo
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da dentinonapoletano » lun giu 07, 2010 1:44 pm
Esiste e come se esiste l'ho preso io per il pocho dal mio ricambista di fiducia ..... vado oft ma tornando alla red sponge... tommaso ha fatto da cavia  per noi del condominio , seguito per filo e per segno la guida qui del forum , ed è stato monitorato per un migliaio di km, le impressioni dell'utilizzatore non è che siano state così sbalorditive .
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"
da rod » lun giu 07, 2010 1:55 pm
dentinonapoletano ha scritto:le impressioni dell'utilizzatore non è che siano state così sbalorditive .
Perché, cosa vi aspettavate?
Accelerazione bruciante?
180 km/h di velocità di punta?
Partenze in impennata???
Per la cronaca ho montato la Red Sponge Malossi perché mi rompe spendere più di 30 euro per un filtro in carta nuovo...
Ora, quando la spugna è zozza, basta lavarla, ungerla e rimontarla! 
-
rod
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Genoveffa
- Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS
-
da Azzurronotte » lun giu 07, 2010 2:07 pm
Parole sante Rod e poi cosi oltre che risparmiare soldi si ha anche il vantaggio di poter provvedere alla pulizia anche se tutti i negozi sono chiusi (esempio ad agosto) oltre che è politica ecologista, si produce meno spazzatura.
-
Azzurronotte
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 + GP800
da frengo » lun giu 07, 2010 2:29 pm
dentinonapoletano ha scritto:Esiste e come se esiste l'ho preso io per il pocho dal mio ricambista di fiducia ......
Grazie dell'info, avevo contattato diversi negozi on line ricevendo da tutti la stessa risposta. Quali sono le tue impressioni con il nuovo filtro? Vale la pena rispetto a quello di serie?
Grazie saluti
F.
-
frengo
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da dentinonapoletano » lun giu 07, 2010 7:07 pm
rod61 ha scritto:dentinonapoletano ha scritto:le impressioni dell'utilizzatore non è che siano state così sbalorditive .
Perché, cosa vi aspettavate? Accelerazione bruciante? 180 km/h di velocità di punta? Partenze in impennata??? Per la cronaca ho montato la Red Sponge Malossi perché mi rompe spendere più di 30 euro per un filtro in carta nuovo... Ora, quando la spugna è zozza, basta lavarla, ungerla e rimontarla! 
no no non c'aspettavamo nulla di questo anzi.... ma se mi consuma di più e mi rallenta in partenza se permetti preferisco spendere una volta i 37 euri e non dilazzionarli nel maggior consumo in marcia e nella sgasata iniziale per partire quando sei fermo nel traffico .... ma per l'amor del cielo sono solo mie opinioni
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre

-
da dentinonapoletano » lun giu 07, 2010 7:13 pm
Azzurronotte ha scritto:Parole sante Rod e poi cosi oltre che risparmiare soldi si ha anche il vantaggio di poter provvedere alla pulizia anche se tutti i negozi sono chiusi (esempio ad agosto) oltre che è politica ecologista, si produce meno spazzatura.
 ma scusa tu aspetti ad agosto per cambiare il filtro??? e poi se la vogliamo dire tutta è 100 volte meglio buttare un pò di carta, biodegradabile al 100% e non sversare saponi e solventi ,utilizzati per lavare il filtro, che rimangono in sospensione per 100 anni.... e questa non è un'opinione ma un dato di fatto, se poi per risparmiare 37 euri devo consumare più benzina ,e quindi inquinare di più se permetti, se ho intenzione di fare il cambio ad agosto ,me lo faccio portare nei doni di babbo natale 
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre

-
da rod » lun giu 07, 2010 9:04 pm
dentinonapoletano ha scritto:ma se mi consuma di più e mi rallenta in partenza se permetti preferisco spendere una volta i 37 euri e non dilazzionarli nel maggior consumo in marcia e nella sgasata iniziale per partire quando sei fermo nel traffico
 Ma Gianni, chi l'ha detto che consuma di più e rallenta in partenza?
Io questi problemi non li ho avuti assolutamente... 
-
rod
- Moderatore

-
-
da lelloarin » lun giu 07, 2010 9:43 pm
dentinonapoletano ha scritto:Esiste e come se esiste l'ho preso io per il pocho dal mio ricambista di fiducia ..... vado oft ma tornando alla red sponge... tommaso ha fatto da cavia  per noi del condominio , seguito per filo e per segno la guida qui del forum , ed è stato monitorato per un migliaio di km, le impressioni dell'utilizzatore non è che siano state così sbalorditive .
hei calma...  io ho solo constatato che di migliorie non ne ho riscontrate , anzi ho notato che agli alti regimi ( 130 kmh) il motore tende a (ingolfarsi un pò ) ma può anche darsi che sia una mia impressione , fatto stà che nella sgroppata che il  si è fatto nel raduno di Rimini , faticavo un tantinello a stare dietro a Power e Dentino  vuoi che peso 100 kg tondi tondi, vuoi che montavo il bauletto , vuoi che potesse dipendere dal filtro modificato ?!?!?!?!?!?!?
- Allegati
-
![DSCF1400 [640x480].JPG](./download/file.php?id=63390)
- DSCF1400 [640x480].JPG (66.85 KiB) Osservato 4067 volte
-
lelloarin
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Tommy
- Modello scooter o moto: V_Strom L2 BlackLady
-
da rod » lun giu 07, 2010 9:53 pm
Strano... molto strano...
Anche in "pallostrada" non ho problemi a velocità sostenute...
-
rod
- Moderatore

-
-
da dentinonapoletano » lun giu 07, 2010 10:08 pm
... Rod dai resoconti della cavia
(:azz: Tomma tutti sti capelli ti son cresciuti ????  )
i fastidi non è che siano tanto limitativi ma comunque nemmeno tali da dire è perfetto e non c'è nessuna differenza .
Mo l'unica differenza fra i nostri mezzi è nel bauletto di Tommaso , per il peso + o - stiamo li ....lui ha stimato un consumo per tutto il viaggio di 40 lt io nei 35 , nel ritorno lui lamentava un leggero ingolfamento nei medio\alti regimi e comunque una lieve difficoltà nel mantenere i nostri ritmi ...comunque ti ripeto sono lievi fastidi che comunque in un test (qual'è il nostro) da riferire
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre

-
| |