| |||||
![]() ....... bene, iniziando col dato di fatto che gli adesivi sono belli (se attaccano !!!) e che stanno bene dove li hai messi, passiamo al cazziator .........
![]() ![]() ...... quando si appiccicano gli adesivi bisogna avere l'accortezza di posizionarli simmetrici, tutti alla stessa altezza (ecco perchè si staccano!!!) ![]() ![]() ![]() ...... l'adesivo del logo stilizzato l'avrei posizionato un po' più in basso di dove l'hai messo (personale) ![]() ![]() ![]() ...... terza e ultima cosa, o il fotografo non sei te oppure.... troppo small !!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Bellissime BIG!!!!!! Io sto ancora aspettando che arrivino i miei...Pascal dove seeeeeeeeeei!!!!!!!
![]() live to ride
![]()
Ho preso tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le precauzioni. se ti dico che ho chiamato l'Ente Spaziale Americano per sapere la posizione delle Effemeridi della Costellazione di Euclide mentre s'interseca con la tangente del 4° Meridiano di Cape Town, mi credi???
Già è tanto che l'ho messo dritto. Ma poi valla a capire qual'è la giusta direzione ![]() ![]() ![]()
Ma perchè non la sai la storia che le plastiche del Ciccio sono specchi deformanti??? Azz, è uscito anche un articolo su "In Sella". Servono a deformare l'autovelox quando usi il tasto "power" ![]()
![]()
![]()
![]() e moh io cazzio ivano perchè un appunto si fa con cognizione di causa
![]() non puoi essere sicuro che la foto sia in asse perfetto quindi la linea da te tirata non è dritta rispetto al ciccio infatti guarda a sx della linea tocchi il fanale a destra no quindi non sei dritto ![]() ![]() ![]() detto questo tirando la linea come si dovrebbe ovvero non guardando la foto ma da fanale a fanale o da specchietto a specchietto gli adesivi a differenza di quello che ha detto ivano sono posizionati adirittura con una differenza maggiore ![]() Bigggggggg dal vivo sei sicuro siano pari? staccali subito che sei in tempo e riposizionali (ovviamente se ti piacciono simmetrici e se non lo sono) ![]() Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]()
![]() e io che pensavo di essere l'unico matto
![]() ![]() ![]() ![]() Ma lo sapete che gli adesivi del nick sono tante lettere, attaccate una ad una???? Come le stacco???? Se uno si chiama Ube ancora ancora ce la fai, ma se ti chiami D E N T I N O N A P O L E T A N O . Vai dritto al manicomio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
nooooooooooooooo mo son tutti storti se non viene sasà a staccarli e riattaccarli uno a uno non vi faccio vedere niente ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() | ||