| |||||
se fossero temporali sarebbe meglio
![]()
![]()
![]() alcuni siti meteo già dicono piogge assenti.....credo che la perturbazione, come da notizie in aeroporto, si stia spostando più a nord pur mantenendo un pò il nuvoloso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lucia
![]() ...bè...anche io oramai da qualche tempo ho appeso "l'impermeabile" al chiodo...ma se è come il giorno della polentata se pò fà ...
Piè...dacci buone notizie..please..! ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Caro Tony, stavolta l'acqua è prevista per tutta la giornata e non me la sento assolutamente di fare 250 km in quelle condizioni. Ci tengo alla pelle (e odio far bagnare il mio carissimo ciccino che non ci è abituato).... ![]() Mi spiace, ma come anticipato ieri, disdico ufficialmente la mia partecipazione. ![]()
![]() Dodo ha scritto:
:D Caro Tony, stavolta l'acqua è prevista per tutta la giornata e non me la sento assolutamente di fare 250 km in quelle condizioni. Ci tengo alla pelle (e odio far bagnare il mio carissimo ciccino che non ci è abituato).... Mi spiace, ma come anticipato ieri, disdico ufficialmente la mia partecipazione. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ciao Dodo,
viste le previsioni non ti si può di nulla Il raduno si farà cmq consci di prendere un pò d'acqua , mi piacerebbe sentire tutti gli altri... che fate? ![]()
![]() | ||