| |||||
Sostituito disco,pastiglie e pneumatico anteriore K4Dopo 44.000 Km. percorsi,il disco anteriore si è arreso,così ho cominciato la ricerca di un nuovo disco freno,ne ho trovati alcuni su ebay,tra cui uno simile all'originale,prezzo 34 euro,ma sinceramente non mi ispirava molto,così ho fatto una ricerca tra i vari ricambisti quì a Genova, prezzi dai 85 euro ai 115 della Braking
![]()
![]() Non capisco.. in che senso si è arreso il disco anteriore... anche il mio ciccino è un k4 di kilometri ne ha 36.000 ma il disco anteriore, mi sembra ancora intatto.. mentre le pastiglie freni le dovrò sostituire tra poco.
![]()
![]() Se vi può consolare io comprato un k5 usato con 18.000km e il disco anteriore nuovo...
Credo che dipenda molto dallo stile di guida più si frena più si consuma A 30000km ho cambiato le pastiglie anteriore e adesso a 39000 meritano una occhiata... e pensare che non sono uno staccatore... NB: ho appena cambiato il posteriore...conciato da paura. Attenzione che la durata del disco dipende molto dallo stao della pastiglia
sui modelli K3-4-5-6 il disco anteriore frena poco perchè privo di buchi o baffi ed è completamente liscio. Hai fatto bene a mettere la margherita vedrai ora che differenza di frenata avrai! L'ho cambiato pure io e ora si che frena!
![]() | ||