| |||||
info scarichi per b400 k4ciao ragazzi, vorrei sapere se è vero ke montando uno scarico modificato al mio ciccio potrei avere problemi di iniezione, dicono ke bisogna rimappare la centralina! è vero? ma gli scarichi modificati ke vendono hanno il catalizzatore? ke succede se tolgo il catalizzatore all'originale? faccio danni? scusate il questionario ma prima di spendere preferisco informarmi da compagni di avventura, i meccanici vogliono solo far soldi!
![]()
Non c'è bisogno di rimappare la centralina, al limite devi fare ingrassare un po' la carburazione dal conce.
![]() La Leovince, per esempio, non ha il catalizzatore, ergo: inquini di più! ![]()
![]() chiarimentiche vuol dire ingrassare un po' la carburazione? il mio ciccio è a iniezione! anche se tolgo il catalizzatore devo fare questa operazione?
Quando ho montato la Leovince 4 Road, ho fatto ingrassare la carburazione al conce in occasione di un tagliando: ha collegato uno strumento apposito ad un connettore sotto il frontalino del cruscotto et voilà !
![]() Certamente non si è trattato della rimappatura della centralina.
![]()
![]() Ti potrò rispondere quando si sarà sciolta tutta la neve...
![]() Comunque non ho notato un aumento sensibile dei consumi. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||