| |||||
smontalo, puliscilo per bene e riprova il mezzo su strada....secondo me risolvi così e risparmi 96€
![]()
![]()
scusa Antony, per non rileggere per l'ennesima volta tutte le 46 pagine dei post, puoi cortesemente linkarmelo? grazie
![]()
![]()
![]() ecco le foto, oggi ho provato ancora a fare un giro, ma la situazione è pietosa, adesso si affoga anche a 5000 giri.
La situazione è drastica. Ultima modifica di jigen il dom apr 18, 2010 7:38 pm, modificato 2 volte in totale.
![]() benvenuto nel club degli sfi@@@@
![]() non badare al colore del filtro il brutto sta dentro la pompa anche se a vedere bene il serbatoio ha qualche macchiolina di ruggine, sbaglio? metti in preventivo anche il trattamento con la tancherite se non vuoi cambiare direttamente tutto il serbatoio ![]()
![]() jigen, fammi una cortesia...visto che qui il problema è nettamente cambiato, riporta queste foto e la tua esperienza in questo topic cosi evitiamo di disperdere queste preziosissime informazioni
![]()
![]()
Scusa Rod infatti mi sembrava di aver postato il mio topic ma quando sono riandato a cercarlo non c'era, allora ho pensato che non l'avevo postato. cmq già spostato. scusa ancora.
![]()
![]() | ||