Ciao,
sto a 1000km, ho appuntamente per il tagliando per il 21/8....
L'olio è a livello giusto..... posso andare tranquillo fino a quanti km?
Il mio mecca Suzuki è molto fiscale, speriamo non mifaccia storie, che dite?
ciao
Alex
| |||||
K7 e tagliando dei 1000Ciao,
sto a 1000km, ho appuntamente per il tagliando per il 21/8.... L'olio è a livello giusto..... posso andare tranquillo fino a quanti km? Il mio mecca Suzuki è molto fiscale, speriamo non mifaccia storie, che dite? ciao Alex Ultima modifica di robbynaish il sab ago 12, 2006 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Ciao,
io ho avuto lo stesso problema per il primo tagliando del mio K6. Alla fine l'ho fatto a circa 2500 Km. Sul libretto della garanzia ha segnato 1500 Km. Tieni controllato l'olio e non dovrebbero esserci problemi.
Io attualmente ho 600 km, e devo "tirare" fino al 06/09....
Sto cercanco di fare poca strada, comunque se anche arrivi a 2000 km non dovrebbero esserci problemi basta che lo tieni sottocontrollo. ![]()
![]()
![]()
Si lo so, ma visto il periodo dubito che troverai un'officina autorizzata che te lo possa fare, quindi o lo tieni fermo, oppure fai ancora strada (senza esagerare) tenendo sotto controllo i vari livelli dei liquidi. E' chiaro che se il primo tagliando è previsto a 1000km e per vari motivi (ferie, o periodi di attesa lunghi presso le officine) lo fai a 1500, nessuno avrà niente da dire ai fini della garanzia, se invece da 1000 ne fai 10000 di km allora è un altro discorso.... Ciao
![]() A Roma (meglio se zono aurelio), conoscete un buon e onesto meccanico suzuki, che non mi faccia storia se gli porto la moto con 1500-1600 km? Il mio, che è ottimo, ma talmente fiscale che mi scriverebbe al 100% i km reali, e se avessi un giorno qlc problema di garanzia, chissà Suzuki se non usasse quel fatto contro di me.....
ciao
![]() Io ho l'appuntamento per il 09/09.
Oggi ho 500 km e penso che alla fine glielo porterò con circa 1500 km, comunque basta dare una controllatina all'olio e non dovrebbero esserci problemi. Che la forza sia con te Luke.
Ex Malaguti Phantom 250 Ex Aprilia Leonardo 250 Ex Beta Eikon 125 Ex Malaguti Crosser 50
![]() | ||