http://[link rimosso]/index.php
http://[link rimosso]/
???????
| |||||
Copiano, copiano.....ma nulla a che vedere con noi.
![]() ![]() ![]() Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
![]() uno dei due credo (che poi mi pare sono uguali)
derivi dalla 'scissione' di parte degli iscritti all'attuale burgman650 dei nostri cugini, o per lo meno cosi' mi diceva un mio amico che e' iscritto la... ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Mi pare di capire che siano tutti cugini maggiori B650!
![]() Ex Burgman 250 '05
Ex Kawasaki KLR 600 '99 Ex Fantic Motor Issimo '85
![]() Re: Ma questi chi sono?è lo stesso sito, il secondo link di reindirizza al primo link...non capisco cosa c'è di strano..è il sito ufficiale del burgman 650 ![]()
![]()
![]() Il "club" del B650 ha subìto uno spaccamento.
Il club "activity" ha nelle sue intenzioni quella di riunire insieme tutti i forum del burgman (infatti il sito è burgman.it) e poi fare una divisione all'interno. Se andate alla sezione forum, potete vederlo. ciao
Esatto, quello che riferisce Paddock è abbastanza esatto.
Vespaio, ex vicepresidente del sito ufficiale www.burgman650.it ai tempi gestito e presieduto da Brusca, ora è il presidente del club alla quale i link sopra citati fanno riferimento. E' preticamente la scissione dell'ancora esistente burgman650.it ora presieduto da Fabio650. Attuale vicepresidente del burgman650activity è Marlin che unitamente a Vespaio gestiscono un club dedicato comunque a tutti i burgman ma che in realtà attualmente raggruppa solo alcuni degli ex iscritti al 650.it, hanno intenzione di riunire tutti coloro hanno un mezzo marchiato burgman hanno intenzione di macinare km su km ogni fine settimana (ecco la spiegazione di activity); altra informazione su costoro (che personalmente conosco ed alla quale voglio cmq bene come amici di due ruote) ogni venerdì sera si riuniscono presso il Giorgia's Bar in v.le Brianza di Milano. Esiste anche un ulteriore indirizzo che è www.burgmanclub.it , questo è mio ed era stato aperto inizialmente per lo stesso nobile scopo che paddock ha riferito e fatto degli altri soci del cugino ma in realtà era stata una mia proposta, ossia non modificare nulla di come è attualmente il sito se non chè solo la home page unica con l'aggiunta di una sezione unica riguardante i raduni e gite in gruppo unificato, quinti indirizzo unico ma con link e rimando agli attuali siti originari; poi da loro si sono inquinate le acque e....nisba; inoltre il www.burgmanclub.it è stato poi oggetto di ragionamenti circa una ottimizzazione di questo club esclusivamente e riguardante una ipotetica separazione delle due parti quali forum e club, poichè molti non sono interessati al club ed altri al forum, o meglio, non necessaramente chi è solo interessato al forum risulta esserlo anche per il club che al contrario userebbe il forum come mezzo di comunicazione essenziale; il club avrebbe l'esclusiva funzione di distinguere coloro che partecipano attivamente alla vita del club con i raduni e gli incontri, riservando loro i vantaggi delle eventuali convenzioni e quant'altro e chi invece è interessato al forum e basta...continua a fare quello che ha sempre fatto fino ad oggi....ma questo è oggetto di altre discussioni con gli amministratori alla quale di tanto in tanto ripropongo l'argomento. Spero che la breve spiegazione sia stata chiara. ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
| ||