Scusate ma avrei urgentissimo bisogno di sapere il codice colore del mio k5: è grigio chiaro metallizzato!!! O almeno sapere se c'è una "targhetta" che lo riporta e dove è posizionata.
Grazie mille!!!
| |||||
codice verniceScusate ma avrei urgentissimo bisogno di sapere il codice colore del mio k5: è grigio chiaro metallizzato!!! O almeno sapere se c'è una "targhetta" che lo riporta e dove è posizionata.
Grazie mille!!!
![]() TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!! E' sul libretto di garanzia nella prima pagina dove ci sono tutti i dati del proprietario!!!!!!!!!!
Ciao grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
![]()
Hai ragione Pascal, avevo una fretta incredibile poichè un mio amico carissimo era andato apposta per me a farsi fare il colore da una ditta specializzata e stava aspettando la mia risposta. Mi scuso con tutti!!!
Comunque il codice colore è YD8 ed è il classico grigio chiaro metallizzato tipico dei Burgman. Guardando il codice colore ho controllato il numero di telaio (che è esattamente a fianco) ed ho scoperto che, al rientro dalle ferie, dovrò contattare il mio meccanico per la sotituzione dell'antenna dell'immobilizer. Grazie ancora per aver creato questo meraviglioso sito. Ciao a tutti!!!!
![]() | ||