| |||||
mancanza acqua nella vaschettabuongiorno a tutti, ragazzi ieri facendo un po di controlli mi sono reso conto che la vaschetta è vuota la mia domanda è cosa ci metto aqua destillata, sminerizzata o normale aqua scusate la mia ignoranza, poi a questo punto dovrei mettere liquido refrigerante al radiatore non avendolo fatto mai. grazie per lo aiuto.
![]() il liquido oltre a mantenere meglio le temperature sia alte che basse, non fa corrosione all'impianto, metti il iquido senza problemi
![]() mancanza aqua nella vaschettaok, ma scusa nella vaschetta cosa ci metto non vorrei fare danni.
![]()
![]() mancanza aqua nella vaschettascusa mi sa che non mi hai capito , io voglio sapere cosa mettere nella vaschetta non nel radiatore, la vaschetta quella al fianco del radiatore li cosa metto.
![]() ma non stiamo parlando della vaschetta di recupero del radiatore?...non penso hai la vaschetta per il lavaggio del parabrezza
![]() scherzo naturalmente ![]()
![]() mancanza aqua nella vaschettaallora si non ho capito male nella vaschetta non ci metto niente solo nel radiatore è cosi vero.
![]() Re: mancanza aqua nella vaschetta
non ricordo se il tappo sta nel radiatore o nella vaschetta....prova a guardare nella bibbia che è nel forum
![]() nella vaschetta (vaso d'espansione) di fianco al tappo del radiatore (che devi lasciare chiuso) ci metti il liquido (compra una bottiglia già diluita) riempiendo fino alla tacca del max ritappala metti in moto il ciccino fallo arrivare a temperatura spegni aspetta un pò e controlla se ne serve altro o se è salito molto sopra la tacca fallo drenare ( attento che se è troppo caldo nello stappare il liquido schizza)
![]()
![]() ![]()
![]() | ||