Login    Iscriviti

aspetto le classifiche di vendita...

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: ..

Messaggioda StevenB » mar ago 08, 2006 10:19 am

robbynaish ha scritto:Ma la classifica è di luglio!!
Gli sw, come i K7, già giravano anche a giugno, quindi il numero ditelaio non indica le vendite di luglio, dato che non hanno cominciato a venderlo il 1/7
Alex

OK, va bene, aspettiamo settembre o ottobre e poi ne riparliamo.

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda robbynaish » mar ago 08, 2006 10:20 am

STEVENB ha scritto:
Eddy70_it ha scritto:Che interessi ci sono a falsare le classifiche di vendita ?

Sono cose che noi poveri mortali clienti non sapremo mai, hai idea di quanti soldi girano intorno al mondo degli scooter, e' come la F1, si mettono daccordo, un anno vince Ferrari, un altro anno vince Renault, un anno vince BMW, ecc. e cosi fanno la Honda, la S, la Piaggio, ecc. lo hanno fatto per il calcio, lo fanno tutti. Noi siamo formiche in quel mondo.

Ciao

:( :shock: :? :roll:
robbynaish
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B650 Bianco Perla

..

Messaggioda Eddy70_it » mar ago 08, 2006 10:22 am

Infatti io concordo con te .. Anche secondo me hanno venduto piu' K7 che SW400 .. Basta guardarsi attorno per rendersene conto ..
Penso che uno dei motivi sia anche il nome Burgman da sempre leader delle vendite nel segmento 400 ....
L'SW secondo me e' piu' conosciuto come cilindrata 600 .. Li' secondo me e' il piu' venduto ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

..

Messaggioda Eddy70_it » mar ago 08, 2006 10:32 am

A parte tutto sono 2 ottimi mezzi niente da dire .. poi si sa il resto fa solo parte del "de gustibus" ...
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda StevenB » mar ago 08, 2006 10:50 am

Eddy70_it ha scritto:A parte tutto sono 2 ottimi mezzi niente da dire .. poi si sa il resto fa solo parte del "de gustibus" ...

Si certo sono 2 ottimi mezzi ma che il K7 e' superiore al SW400 questo no, un cosa sola e' superiore, il prezzo. E non capisco come fanno a spendere + di 500 euris per il K7, comprate uno scooter pagandolo circa un milione di piu' per non avere niente di piu', ora pure lo schienale e' un accessorio. Aprite gli occhi, gurdate il mercato cosa offre, non buttate i soldi inutilmente e ricordatevi che il Burgman si e' fermato al K6.
Pensate se il K7 si chiamasse Epicuro 400, chi lo avrebbe comprato ? invece la S ha fatto una bella mossa, lo ha chiamato Burgman, cosi con quel nome si vende un po' di piu'.

ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pascal » mar ago 08, 2006 10:51 am

Il K7 è NETTAMENTE meglio del SW400...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

..

Messaggioda Eddy70_it » mar ago 08, 2006 10:59 am

Indubbiamente il K7 ha delle caratteristiche superiori all'Sw (estetica, maneggevolezza, consumi) e anche l'Sw e' migliore del K7 da altri punti di vista (motore , telaio) .. Come prezzo ci sono se non erro 200 euro di differenza a listino ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda StevenB » mar ago 08, 2006 11:04 am

Eddy70_it ha scritto:Indubbiamente il K7 ha delle caratteristiche superiori all'Sw (estetica, maneggevolezza, consumi) e anche l'Sw e' migliore del K7 da altri punti di vista (motore , telaio) .. Come prezzo ci sono se non erro 200 euro di differenza a listino ..

Lascia perdere il listino, non serve a nulla, quello che conta sono i soldi che devi tirare fuori, io ho pagato il SW400 5500, il K7 ho saputo che lo vendono a 6200 con l'antifurto + devi aggiungere altri 150 circa di schienalino.

Per Pascal, non scrivere NETTAMENTE superiore perche' di NETTAMENTE ha solo il prezzo, fidati di me, non dico fesserie, non mi viene in tasca nulla.

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda robbynaish » mar ago 08, 2006 11:16 am

STEVENB ha scritto:Per Pascal, non scrivere NETTAMENTE superiore perche' di NETTAMENTE ha solo il prezzo, fidati di me, non dico fesserie, non mi viene in tasca nulla.

Io l'ho pagato 5700 euro chiavi in mano
robbynaish
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B650 Bianco Perla

Prezzo

Messaggioda Eddy70_it » mar ago 08, 2006 11:17 am

Io il K7 lo ho trovato qui a Belluno a 5700 messo in strada pero' senza schienalino .. L'Sw 5550 anche io da un conce che oltretutto e' anche mio cliente ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Dott-Jay » mar ago 08, 2006 11:18 am

STEVENB ha scritto: Pensate se il K7 si chiamasse Epicuro 400, chi lo avrebbe comprato ? invece la S ha fatto una bella mossa, lo ha chiamato Burgman, cosi con quel nome si vende un po' di piu'.

Ed infatti io tra 2 anni, come da abitudine, me lo cambio e non si svaluta esageratamente!

Puoi dirmi lo stesso del SW400 ??? :m_figo:
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda spectra » mar ago 08, 2006 11:22 am

STEVENB ha scritto:
Eddy70_it ha scritto:Indubbiamente il K7 ha delle caratteristiche superiori all'Sw (estetica, maneggevolezza, consumi) e anche l'Sw e' migliore del K7 da altri punti di vista (motore , telaio) .. Come prezzo ci sono se non erro 200 euro di differenza a listino ..

Lascia perdere il listino, non serve a nulla, quello che conta sono i soldi che devi tirare fuori, io ho pagato il SW400 5500, il K7 ho saputo che lo vendono a 6200 con l'antifurto + devi aggiungere altri 150 circa di schienalino.

Per Pascal, non scrivere NETTAMENTE superiore perche' di NETTAMENTE ha solo il prezzo, fidati di me, non dico fesserie, non mi viene in tasca nulla.

Ciao

Anche io l'ho pagato 5.700 euro chiavi in mano
spectra
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda StevenB » mar ago 08, 2006 11:22 am

Dott-Jay ha scritto:Puoi dirmi lo stesso del SW400 ??? :m_figo:

SI, di sicuro, perche' la cilindrata 400 in Italia tira tantissimo.
Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Dott-Jay » mar ago 08, 2006 11:25 am

STEVENB ha scritto:
Dott-Jay ha scritto:Puoi dirmi lo stesso del SW400 ??? :m_figo:

SI, di sicuro, perche' la cilindrata 400 in Italia tira tantissimo.
Ciao

Ok, ti aspetto a giugno 2008 e ti dirò a quanto vendo il mio K7 e ci informeremo per la "piazza" di Roma e Salerno a quanto è valutato un SW400 di soli 2 anni. 8) 8) 8)
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda Pascal » mar ago 08, 2006 11:35 am

STEVENB ha scritto:Per Pascal, non scrivere NETTAMENTE superiore perche' di NETTAMENTE ha solo il prezzo, fidati di me, non dico fesserie, non mi viene in tasca nulla.

StevenB... Senza offesa... Ho scritto così solo per provocazione perchè mi sembri un pò il paladino del SW...
Capisco che la tua esperienza con S (o meglio con Suzuki) ti abbia scottato e sei rimasto deluso ma dai tuoi messaggi traspare sempre più un'immotivato odio per le caratteristiche tecniche del K7.
Ok, il SW ha soluzioni che, sulla carta, sono più innovative del K7. L'abbiamo capito. Però ormai sono 4 mesi che ti sento combattere questa battaglia. Alla fin fine il SW lo stai guidando da pochi km in confronto ai 90mila del tuo vecchio Burghy. Difendere a spada tratta la Honda dopo così poco tempo lo trovo per nulla prudente. Ci si può scottare. E comunque non c'è bisogno di difendere nessuno anzi...

Io sono orgogliosissimo del mio Burgman, ciò non toglie che mi stia bene così. Dai soldi che spendo voglio il massimo (non necessariamente il meglio) e se ogni tanto devo tirare le orecchie a qualche costruttore lo faccio. Da qui ad elogiarne un altro per avere fatto un mezzo tutt'altro che perfetto però ce ne passa... E il SW non è neanche lontanamente perfetto per quanto fico possa sembrarti.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

PrecedenteProssimo

Torna a Generale