grazzzie

http://www.ebcbrakes.com/italianopages/index.shtml
| |||||
Pastiglie freni EBCFacendo una ricerca sul forum ho visto che solo Skywave ha messo questo tipo di pastiglie, almeno mi sembra
![]() grazzzie ![]() http://www.ebcbrakes.com/italianopages/index.shtml
![]() ![]() ![]() Vanno che fanno paura! persino con i dischi di serie ti lasciano attaccato a terra,pensa che io le ho messe persino sull'auto ![]()
![]() Se è un prezzo da venditore italiano và bene se vengono dall'estero è un pò troppo
![]() Dove le hai trovate? Ovviamente prendi quelle ad uso stradale se metti o lasci i dischi originali,le sinterizzate HH stai attento ma,veramente attento ![]() ![]()
![]()
![]() Ricordate sempre di essere su uno scooterone, se sbagli è difficile essere graziati.
Io personalmente uso delle normalissime super morbide da 7000 km. (post.) ant. ne ha già 25000, frena da paura e blocca solo se vuoi bloccare tra ant.e post. 30 € solo pos. 16 €. Mi accontento e sino ad ora mi sono sempre fermato anche se davanti ho un solo disco.
![]() io le ebc le ho tolte. con il disco wave anteriore vai da paura..............cioè non ti fermi neanche se preghi
![]() ![]() ![]() soloburgman
![]() io ho quelle originali e sono una bomba , secondo me se le pasticche bloccano troppo è pericoloso ,sbaglio??????
![]()
Non avendo (per adesso )i nostri scooter l'abs..ci deve essere sempre una ottima modulabilità di frenata ...tenendo conto che il posteriore tende a bloccare quasi subito...e il bloccaggio dell'anteriore se si vuole raccontare come è andata non dovrebbe esserci mai... Io uso le originali...ormai ho preso la mano su quelle... con l'uso ho raggiunto una buona sensibilità ...è molto difficile arrivare,se non in condizioni di bassissima aderenza,al blocco delle ruote Poi ognuno ha la sua sensibilità e stretta di mano ( come frenate?) Ciao ![]() Legge e Giustizia
![]()
![]()
![]() alla fine ieri ho comprato pastiglie anteriori Carbon Loraine e per il posteriore le Brembo
a breve posterò le foto delle pastiglie originali con oltre 29000 km ![]()
![]() per le anteriori ci posso anche stare, ma come diavolo hai fatto a farne altrettanti con le posteriori ? erano ridotte oltre l'osso
![]()
![]() | ||