| |||||
la targa??![]() ![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]()
no, per poterlo fare dovresti fare la reimmatricolazione e per fare ciò dovresti dichiarare smarrita la targa, ma non so quanto ti convenga visto che si spendono un po di euros onestamente non so quanto. ma da quello che so il gioco non vale la candela poi decidi tu
![]() ciao
![]()
.. come non si puo'? ![]() me l'hanno data cosi' ![]() ![]()
Re: la targa??
ma si tratta delle targhe "vecchie" (MI1234...) o di quelle nuove (2 lettere+3numeri+2lettere)? La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
![]() Re: la targa??si tratta di quelle nuve potresti aiutarmi ????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]() allora basta staccare la scritta roma, metterla un'altra oppure niente, scusami avevo letto male il post precedente in quanto sulla carta di circolazione ci sono solo i numeri e le eventuali lettere ma non la provincia tipo roma1234 i quanto su quelle nuove non c'è l'obbligo della provincia anche se ti danno l'adesivo al momento dell'immatricolazione
![]()
![]()
![]() fedele grazie ma stasera ho visto la mia targa dunque è del tipo 2 lettere e 5 numeri poi in alto a destra l'anno 04 e ha sinistra la sigla europea le due lettere sono bg credo che comunque sia sempre del tipo nuovo giusto grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]() yesss
infatti puoi non mettere l'anno di immatricolazione come puoi non mettere l'adesivo della provincia dove è stato immatricolato il mezzo. Ti ripeto a meno che sulla carta di circolazione non sia riportata la targa con la sigla della provincia ma non credo che sia il tuo caso. Inoltre non sono fedele ma peccatore ![]() p.s. pascaaaal vedi che scambiano il diavolo per l'acqua santa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]() La targa non si può toccare. Va lasciata così come vi è stata data.
Tra l'altro, non ne sono sicurissimo, non penso neppure che sia di vostra proprietà perchè è comunque dello stato... Un pò come le banconote, anche se sono vostre non potete distruggerle o scriverci sopra.
ok grazie pascal ti do retta ok ora vi saluto a tutti vado a nanna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]() togli tranquillamente la sigla della provincia e se vuoi togli pure l'anno di immatricolazione.....non sono obbligatori!
![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
| ||