| |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. mi è arrivata voce attendibile che nel luogo dell'incontro all'obelisco dell'eur domani mattina sarà chiuso al traffico veicolare a causa della manifestazione sportiva della maratona Roma-Ostia, pertanto si dovrà spostare il luogo dell'incontro. Elle se ci sei batti un colpo o mp grazie
![]() ATTENZIONEATTENZIONE
IL LUOGO DI INCONTRO E' VARIATO APPUNTAMENTO ALLE ORE 9.00 PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO AGIP ANELLO INTERNO DEL GRA PRIMA DELL'USCITA 1 AURELIA
![]() hai ragione faina!!!
![]() La partenza della Roma Ostia è il 28 Feb: 08.00 - Ritrovo dei concorrenti alla partenza, Palalottomatica( Roma Eur )
![]() ATTENZIONEATTENZIONE
IL LUOGO DI INCONTRO E' VARIATO APPUNTAMENTO ALLE ORE 9.00 PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO AGIP ANELLO INTERNO DEL GRA PRIMA DELL'USCITA 1 AURELIA
![]() ATTENZIONE
IL LUOGO DI INCONTRO E' VARIATO APPUNTAMENTO ALLE ORE 9.00 PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO AGIP ANELLO INTERNO DEL GRA PRIMA DELL'USCITA 1 AURELIA ![]()
![]() Per Elle:
ho provveduto ad avvisare i seguenti partecipanti: Dodo ok appuntamento con me a Ciampino Jumbo ok viene con Kangoo Frenzis è al corrente e verrà contattato da Jumbo che avviserà anche Gibbo Citation è stato avvisato e telefonerà lui a Djdema Spider avvisato, ma con molta probabilità a causa di un mallessere non grave di Annarita non sarà con noi (in bocca al lupo ad Annarita) I restanti partecipanti non ho l'opportunità di contattarli perchè non ho riferimenti telefonici speriamo che leggano il topic. Elle,hai mp.
![]()
![]() ![]() Vi saluta tutti!!!
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() notizia dell'ultima ora: Elle si metta il cuore in pace
sono riuscito a contattare Simo400 e dirgli del cambio di programma, ![]()
![]() Mi dispiace tanto ragazzi.........
Ma come postato dal buon Faina, (grazie Roby) Spider65 Family assente... ![]() ![]() ![]() Sarà sicuramente per la prossima volta....Divertitevi..... Ultima modifica di spider65 il sab feb 27, 2010 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||