belle anche le foto, sopratutto quelle sott'acqua

| |||||
complimenti stefano, sono posti veramente favolosi!
belle anche le foto, sopratutto quelle sott'acqua ![]() ![]() ![]()
![]() Vorrei aggiungere: oltre ad essere un bel posto ( non sono stato a Marsa ma a Naama bay ) e' anche economico , con 500 euro si fa' una bella settimana. Vale propio la pena
![]()
![]()
Eih Bart.........Sharm è più abbordabile come prezzo rispetto a Marsa Alam.
![]()
![]()
Ti ho mandato 2 preventivi, cosa ne pensi ?
![]()
stefano, non è che sharm è più abbordabile di mars, è che a sharm il prezzo è diverso a parità di stelle, a seconda di dove è posizionato il villaggio, cioè, a parità di qualità , un villaggio sul mare costa 100/150 euro in più di uno che sta a 700 mt dal mare....quindi risultrebbe meno caro, ma non è così, è meno caro perchè ha un disagio, infatti a sharm è facile prendere le "sole"
![]() allafacciadelbicarbonatodisodio
![]() ![]() ![]() ![]() R I P E T O allafacciadelbicarbonatodisodio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti Stefano ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissima vacanza. Un caro saluto a Laura ![]()
![]() Urca che posti!
Complimenti paper, bella esperienza! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Ho appena visto il paradiso....nelle tue foto chiaramente.... con il freddo che c'è qua la voglia di scappare è ancora più forte....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Concordo con quanto da te detto! ![]() Sharm dispone di un maggior turismo di massa (molti Hotel e villaggi) e maggiori attrazioni notturne (bar, discoteche, qualche piccolo centro commerciale, ecc.....) rispetto a Marsa Alam. Ovviamente questo va a discapito della tranquillità e del relax..........e delle ipotetiche "sole" che ti possono rifilare! ![]() Un villaggio a Marsa Alam deve avere un minimo di animazione, altrimenti alla sera non sai come far passare il tempo, mentre a Sharm se vuoi, una passeggiata a Naba bay la puoi fare tranquillamente. Ovviamente questo ti porta a scegliere un Villaggio di livello un po' più superiore........quindi con un prezzo un po' più elevato. Ho parlato con persone che erano alloggiate in un Villaggio turistico con soli 8 italiani e senza animazione italiana........non ti dico che "dù balls" che si facevano. A Sharm questo non accade. Io a Sharm ci sono stato due volte e mi sono sempre trovato benissimo, ma reputo che Marsa Alam è superiore come mare, pesci e natura.
![]()
![]() bella Stè
![]() ![]() ![]() io da quelle parti ci sono stato un paio di volte negli anni '90 con il mio gruppo subacqueo; uno spettacolo ma onestamente in lento ed inesorabile declino ![]()
![]()
![]() | ||