Il nome, Avon Viper Strike, mi ispira però non saprei....il medesimo modello di battistrada è disponibile per i custom, ma dal chopper al Burghy ne passa!

| |||||
Pneumatici Avon per il Burgman 400Qualcuno le ha mai provate o avuto notizie??
![]() Il nome, Avon Viper Strike, mi ispira però non saprei....il medesimo modello di battistrada è disponibile per i custom, ma dal chopper al Burghy ne passa! ![]() ...e io dò del gassss!
![]()
![]() Re: Pneumatici Avon per il Burgman 400
Lascia stare quello che non conosci, sul B metti Bridgestone PRO all'anteriore e la normale al posteriore ma sempre Bridgestone. Ciao StevenB
![]() in effeti STEVENB ora monto Bridgestone e sono contento...però la curiosità ti confesso è tanta!
![]() La Avon, casa costruttrice di penumatici inglese, è famosa per la fornitura a numerosi campionati monomarca di Velocità tipo Lotus, formula yunior e altre, perà di auto. Il disegno del battistrada non è male, ma come dici tu, non sono conosciute ne tantomeno "provate" e pertanto si rischia di tovarsi delle interminabili gomme dure come la roccia! ...e io dò del gassss!
![]() In passato mi ricordo che qualcuno aveva provato questa marca....e mi semra di ricordare che non si sia trovato bene....
![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() A parte gli scherzi, su it.hobby.moto ne parlano bene. Ma per quanto riguarda gli scooter, non so in quanti le abbiano provate. Se il prezzo è buono, potresti anche rischiare, magari fai una bella scoperta... e ci passi la info
![]()
![]() Anch'io tempo fa ho visto dal mio gommista la pubblicità delle Avon per scooter.
Mi ricordo che, pur non avendo esperienza diretta, era convinto che non valessero quanto costavano. buona strada
Umberto
![]()
Cioè?
![]()
Quando ho chiesto il prezzo (che ora non ricordo) mi ha detto che secondo lui costavano troppo in rapporto alla qualità delle gomme e secondo lui era meglio rimanere sulle Bridgestone o Pirelli. buona strada
Umberto
![]() un consiglio spassionato monta sempre le originali.
Non te ne pentirai anche se costano qualcosa in più Ciao.
![]() | ||