Login    Iscriviti

Impressioni su K7 dopo un giorno

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda peccatore » mar ago 01, 2006 5:16 pm

quindi uno che compra il sw poi che fà deve metterci le mani per migliorare le rifiniture , tunnizzarlo o addirittura tamarrarlo stevenb io non voglio fare polemiche te l'ho detto e te lo ripeto il sw è un buon mezzo tecnicamente più avanzato fra i 400 per via che è il primo bilicilindrico e motore attaccato alla carrozzeria pero ha una linea troppo datata, sicuramente darà un'impulso al mercato, sicuramente quando ci sarà un restayling andrà alla grande. Purtroppo nel mercato e inutile che mi proponi una cosa tecnicamente valida per qualità telaistiche motoristiche poi ha una linea superata sorpassata e vecchia.
Personalmente il sw l'ho povato e devo dirti che l'ho trovato un po più prestazionale del k7 e del mio k4, però per me come linea e rifiniture, vedi manubrio che è uno obbrobrio peggio della piaggio, trovo sia il k7 ke addirittura il mio k4 più bella e fidati non questione di campanilismo perchè è l'unica cosa che mi ha fatto recedere dall'acquisto del sw perche oltre ad avere uno scooter tecnologico mi deve anche piacere in primis.
Onestamente, se per esempio dovessi comprare uno scooter usato, un sw 600 o 400 se si trovasse ipoteticamente usato, l'ho comprerei, ma nuovo no, aspetterei ancora un po, poprio per via della sua linea datata che sicuramente, questione di un anno al massimo cambierà, quindi la gente non gli va di comprare un mezzo che dopo un anno è cambiato. Quindi quando ti hanno risposto che hanno comprato il k7 perche è bello è proprio lì il fattore è bello e non solo poiche uno si fa lo scooter per passegiare non per gareggiare sennò per quanto costano ci si fa la moto :D :D :D
peccatore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K6 antracite

Messaggioda Paperboy » mar ago 01, 2006 5:27 pm

Scusate se mi permetto, ma sembra che stiamo facendo un confronto tra la M1 di Vale Rossi (sw) e la bicicletta di Cipollini (k7)......che tra l'altro va che è una bomba! :lol:
Ci sarà pure una lieve diversità di cavalli e di prestazioni, ma i due mezzi sono validi entrambi........e piantiamola di fare della polemica gratuita.

Si sta tralasciando il bello e le emozioni che ti da lo scooter.
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Dott-Jay » mar ago 01, 2006 5:58 pm

Glab!!! :triste:

State boni, e non fate esasperare StevenB!

Lui ha le sue personalissime idee, come ognuno di noi.

Rispettiamole! :sì:

:burghy: ... vuoi mettere eh! :m_figo:
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda Playbeppe » mar ago 01, 2006 6:24 pm

Per me la frenata combinata era un gran ca**ta...
Non eri mai libero di gestire la frenata come volevi: se io in un determinato punto voglio frenare solo con la gomma posteriore, devo essere libero di farlo!!
Se poi non sai andare sulle 2 ruote allora possono essere utili anche le rotelle!! :lol: :lol:
Playbeppe
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Pascal » mar ago 01, 2006 7:28 pm

Max 77 ha scritto:E vaaaaai ! Il Burghy è tuo !!! ;) Ti auguro tanti buoni chilometri ! :D

P.S.
Prima che Pascal ti " cestini " riedita il titolo del topic ;)
( uomo avvisato....) :D :D :D

Avrei cancellato il topic ma quando l'ho visto aveva già 3 pagine di risposte. Per stavolta rimane, ma... MAI PIU'!!! :evil:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pascal » mar ago 01, 2006 7:42 pm

Playbeppe ha scritto:Per me la frenata combinata era un gran ca**ta...
Non eri mai libero di gestire la frenata come volevi: se io in un determinato punto voglio frenare solo con la gomma posteriore, devo essere libero di farlo!!
Se poi non sai andare sulle 2 ruote allora possono essere utili anche le rotelle!! :lol: :lol:

Io non so andare sulle due ruote infatti... Sto imparando ora... So condurre un B400 ma non posso certo dire che lo so "guidare". Per "guidare" intendo quando hai quella malizia che ti permette di usare tecniche di guida sicura che non sono naturali in caso di panico.
La frenata integrale, oggi come oggi mi aiuta. L'ABS mi aiuterebbe ancora di più. Non avere nessuno dei 2 per me è un peggioramento notevole.

Valentino Rossi sulla moto non avrà mai un ABS perchè ne sarebbe limitato. Io però non sono Valentino e a me serve. Non ce l'ho? Allora uso il combinato. Non ho più neanche quello? Cacchio!!!

Quoto StevenB quando dice che il K7 non è un Burgman. La linea comincia a piacermi ma di Burgman non è rimasto granchè. Non è più uno scooter dalla linea classica. Uno dei tanti motivi per non considerarlo più un Burgman... Ne potrei elencare altri...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda StevenB » mar ago 01, 2006 9:15 pm

WBurgmanW ha scritto:
STEVENB ha scritto:
WBurgmanW ha scritto:Si io intendevo quello, non l'abs.... ma perchè il K7 non ha il combinato?

Purtroppo NO, la S ha ritenuto che e' un accessorio inutile, idem per lo schienalino.

Ciao

Inutile? forse per loro, io uso sempre il combinato mi ci trovo troppo bene... :lol:

quindi la S ha fatto una stupidata megagalattica a toglierlo, giusto ?
Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda WBurgmanW » mar ago 01, 2006 9:23 pm

STEVENB ha scritto:
Ciao

Personalmente penso che hanno fatto una stupidata, però è anche vero che non ha tutti piace, molti preferiscono avere la leva del freno posteriore e anteriore.... la cosa che più mi fa imbestialire invece è lo schienalino.... :?
WBurgmanW
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K2 Silver

Messaggioda Zoot » mer ago 02, 2006 2:56 am

Io quasi quasi mi iscrivo come StevenC sul sito di StevenB e vado a rompere i cojones sparlando dell'SW400... :lol: :lol:
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Playbeppe » mer ago 02, 2006 7:58 am

Zoot ha scritto:Io quasi quasi mi iscrivo come StevenC sul sito di StevenB e vado a rompere i cojones sparlando dell'SW400...

:40: :40: :40: :40:

:ok:
Playbeppe
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda burguan2004 » mer ago 02, 2006 7:59 am

STEVENB ha scritto:
WBurgmanW ha scritto:
STEVENB ha scritto:
WBurgmanW ha scritto:Si io intendevo quello, non l'abs.... ma perchè il K7 non ha il combinato?

Purtroppo NO, la S ha ritenuto che e' un accessorio inutile, idem per lo schienalino.
Ciao

Inutile? forse per loro, io uso sempre il combinato mi ci trovo troppo bene... :lol:

Ciao

per me ha fatto bene a togliere la frenata combinata.
come ho sempre detto, per chi la vuole, non credo sia un gran costo metterla come opzione gratuita all'atto di ordinare lo scooter. purtroppo da questo orecchio suzuki non mi ha sentito
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda robbynaish » mer ago 02, 2006 7:59 am

Burgman King ha scritto:Piuttosto mi dite (per i proprietari del K7) se siete d'accordo o meno con le mie opinioni e la mia pagella.

Ciao :evil:

Leggi qui, magari possiamo accorparli....

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... highlight=
robbynaish
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B650 Bianco Perla

Precedente

Torna a Generale