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da LeoFc74 » sab feb 20, 2010 4:59 pm
Ciao a tutti, usando la funzione "cerca" non ho trovato nulla a riguardo, ma è impossibile, quindi vi chiedo scusa in anticipo se esiste già un topic sull'argomento...
Il mio problema è questo: accendendo il ciccino ho notato che a freddo qualcosa non andava, aprendo il gas sembrava un pò "strozzato", appena si riscaldava invece era tutto ok. Ho controllato l'olio attraverso la "bolla" apposita è ho visto che ce n'è troppo, sicuramente al rabbocco ne ho messo in eccesso...  Ho fatto pochissimi km, non ho fatto danni, vero? E' possibile togliere un pò di olio o lo devo togliere tutto? Grazie in anticipo per l'aiuto! 
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da Teomondo » sab feb 20, 2010 5:05 pm
Ciao Leo!!
So di una situazione analoga o molto simile che successe al nostro Globetrotter Revesa  , in quanto man mano andava, la temperatura dell'acqua aumentava oltre la soglia di attenzione perchè non ricordo se ad un cambio o ad un rabocco (Gianca, se e quando puoi correggimi  ) era stato praticamente immesso troppo olio e quindi ecco il sopraggiungere di questo problema...
Puoi sempre toglierlo piegando semplicemente il ciccino, ma occhio alle parti in plastica che non vengano a contatto con l'olio (freddo non so... quella volta lo ricordai caldo...) o semplicemente con una bella siringona aspiri la quantità in eccesso
Dimenticavo.... darei una pulitina al filtro aria in aggiunta perchè se è appunto tanto è facile che abbia intriso il filtro... se la quantità in più è minima, solitamnete viene espulso dalla marmitta. Ma come ripeto, dagli un'occhio al filtro 
Ultima modifica di Teomondo il sab feb 20, 2010 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
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da Baffo4 » dom feb 21, 2010 8:37 pm
ma dal k7 il filtro aria non è in carta????
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da torres » dom feb 21, 2010 11:07 pm
se poi è magari da cambiare o lo cambi ora e al tagliando no
Perchè invece di cambiarlo non lo lavi 
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