Login    Iscriviti

Impressioni su K7 dopo un giorno

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Paperboy » mar ago 01, 2006 4:03 pm

STEVENB ha scritto:il K7 NON e' il Burgman ma si dovrebbe chiamare semplicemente Suzuki K7 oppure Epicuro 400, il vero Burgman e' fino al K6.
Mettetevelo in testa, non fate finta di non saperlo, e' cosi'.

:?: :?: :?: :?:

Motivazioni di tale affermazione?
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda WBurgmanW » mar ago 01, 2006 4:06 pm

STEVENB ha scritto:Vieni da me a Roma che ti faccio vedere le rifiniture del mio SW400 !!!.
Il K7 e' un altro pianeta ???? si vede che non hai visto da vicino un SW400 e nemmeno lo hai provato per un giorno. Io ho avuto il B per 7 anni e il K7 NON e' il Burgman ma si dovrebbe chiamare semplicemente Suzuki K7 oppure Epicuro 400, il vero Burgman e' fino al K6.
Mettetevelo in testa, non fate finta di non saperlo, e' cosi'.
Ciao

Quindi in poche parole vorresti dire che il K7 non lo si dovrebbe comprare? tu consiglieresti il K6? mi spieghi per favore la differenza tra i 2 modelli così imparo qualcosa? ;)
WBurgmanW
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K2 Silver

Messaggioda StevenB » mar ago 01, 2006 4:08 pm

Paperboy ha scritto:Motivazioni di tale affermazione?

Basta guardare il K7.
Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda Playbeppe » mar ago 01, 2006 4:16 pm

Per la cronaca anch'io ho avuto un altro Burgman prima del K7 e ho provato anche il SW...
Comunque ogni commento ai tuoi post è del tutto superfluo...
Sarebbe come voler ragionare con un muro.
Preferisco chiudere qui, anche se leggere in ogni topic dove scrivi continue denigrazioni verso il K7 sta diventando abbastanza fastidioso.
Playbeppe
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Paperboy » mar ago 01, 2006 4:17 pm

[quote="STEVENB"]Noooo, il K7 e' BELLO e BASTA ma non uno dei migliori, cosa ha di MIGLIORE rispetto alla concorrenza di PARI CILINDRATA ? l'estetica ? solo quella ma non ha niente di piu' [quote]

Caro STEVENB;
ti racconto una bella storiella.......accaduta veramente.
Sabato scorso, mi ha contattato il mio conc., e mi ha chiesto se potevo andare da lui a far vedere ad un signore, il B. Bello baldanzoso mi sono recato da lui e mi sono presentato al possibile acquirente. Una volta capito quale erano le sue esigenze, ovvero, vendere il suo attuale Mj400 per un nuovo Mj400 o similari.
Gli esprimo le mie impressioni e le mie valutazioni sul k7 e gli chiedo perchè, oltre al mj400e al k7, non ha tenuto in considerazione anche il sw400. Vuoi sapere qual'è stata la sua risposta?........forse la sai già, perchè te l'avranno detta fin troppe persone.
A questo punto gli chiedo se vuole provarlo. Titubante, accetta.
Sale e parte..........dopo circa una decina di minuti, torna e mi dice: "FANTASTICO!! altro che Mj400". "Partenza da fermo e ripresa OTTIMA", "frenata di ALTO LIVELLO" e........il resto lo sai già!!
Fatto sta che dopo averlo provato, l'ha preso!............e io ho guadagnato un super sconto al prossimo tagliando! :D

Fai le tue valutazioni...........che la Suzuki fa le sue.
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda StevenB » mar ago 01, 2006 4:28 pm

Chi acquista il K7, di tecnica, di motore, di tecnologia, non ne sa quasi nulla, non gli importa un fico secco di quello che c'e' sotto la sella, bella la frenata con il doppio disco ? te credo che e' bella, fallo provare con un po' di pioggia e poi dimmi che la frenata integrale o ripartita come sui precedenti B o CBS della Honda non serve a nulla, ne riparliamo questo inverno.
Escono sempre piu' moto con l'ABS per non far bloccare le ruote e la S che fa' ?? toglie la frenata integrale su un suo scooter di punta, e questa secondo te si chiama MIGLIORIA ?
Per cortesia !!!

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Burgman King » mar ago 01, 2006 4:34 pm

Vi confesso che anche io avevo preso in considerazione il SW400 e il Majesty 400. Del primo mi piaceva senza dubbi il motore bicilindrico che è la vera anima di questo scooter, e che forse è il miglior motore 400 in circolazione. Ma non l'ho comprato perchè oramai sono anni che gira questo mezzo e avevo paura che a breve ne uscisse una nuova versione.
Il Majesty non l' ho preso invece perchè mi sono trovato male con l'assistenza Yamaha (almeno qui a Roma) e per gli onerosi costi di gestione (tagliando ogni 3000 km nei pochi centri autorizzati di Roma).
Così sono finito (ma è solo l'inizio di una bella storia....) sul BURGMAN K7, Grigio. E' bellissimo e per adesso me lo coccolo e gusto al 100%.
Uno spettacolo !!!!!!!!

Poi sicuramente ci sarnno dei problemini, ci sarà un restyling, ma bisogna apprezzare il presente e no guardare e vivere in funzione del solo futuro. Anzi a volte dovremmo anche guardare il passato per non ripetere certi errori. Ma ora sto filosofeggiando e per questo chiudo qui.

Ciao a tutti e non litigate!!
Burgman King
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Burgman King » mar ago 01, 2006 4:36 pm

Piuttosto mi dite (per i proprietari del K7) se siete d'accordo o meno con le mie opinioni e la mia pagella.

Ciao :evil:
Burgman King
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda WBurgmanW » mar ago 01, 2006 4:37 pm

STEVENB ha scritto:Escono sempre piu' moto con l'ABS per non far bloccare le ruote e la S che fa' ?? toglie la frenata integrale su un suo scooter di punta, e questa secondo te si chiama MIGLIORIA ?
Per cortesia !!!

Ciao

Qui devo darti ragione, è scandaloso togliere l'abs ad un modello di punta come il K7.... :(
WBurgmanW
Assiduo
Assiduo

Messaggioda ghostrider » mar ago 01, 2006 4:40 pm

WBurgmanW ha scritto:Qui devo darti ragione, è scandaloso togliere l'abs ad un modello di punta come il K7.... :(

Il ciccino non ha mai avuto l'ABS, al massimo la frenata combinata (la leva sx aziona entrambi i freni). Se vuoi l'ABS,devi andare sul ciccio 650
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda StevenB » mar ago 01, 2006 4:44 pm

Burgman King ha scritto:Ma non l'ho comprato perchè oramai sono anni che gira questo mezzo e avevo paura che a breve ne uscisse una nuova versione.

Poi sicuramente ci sarnno dei problemini, ci sarà un restyling, ma bisogna apprezzare il presente e no guardare e vivere in funzione del solo futuro. Anzi a volte dovremmo anche guardare il passato per non ripetere certi errori. Ma ora sto filosofeggiando e per questo chiudo qui.

Ciao a tutti e non litigate!!

Il SW400 in Italia gira da Marzo e non da 3 anni e poi ti sei contraddetto, bisogna apprezzare il presente e non guardare il futuro, quindi da questa affermazione OGGI prendevi un bel SW400 che da tante soddisfazioni spendendo meno del K7, poi fra un anno se vuoi vedi cosa esce di piu' NUOVO.

Il tuo discorso non va bene.

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda WBurgmanW » mar ago 01, 2006 4:49 pm

ghostrider ha scritto:
WBurgmanW ha scritto:Qui devo darti ragione, è scandaloso togliere l'abs ad un modello di punta come il K7.... :(

Il ciccino non ha mai avuto l'ABS, al massimo la frenata combinata (la leva sx aziona entrambi i freni). Se vuoi l'ABS,devi andare sul ciccio 650

Si io intendevo quello, non l'abs.... ma perchè il K7 non ha il combinato?
WBurgmanW
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Paperboy » mar ago 01, 2006 4:51 pm

Nel lontano 1964 Caterina Caselli cantava:

"Nessuno mi può giudicare nemmeno tu, La verità mi fa male lo sai"

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda StevenB » mar ago 01, 2006 4:56 pm

WBurgmanW ha scritto:Si io intendevo quello, non l'abs.... ma perchè il K7 non ha il combinato?

Purtroppo NO, la S ha ritenuto che e' un accessorio inutile, idem per lo schienalino.

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda WBurgmanW » mar ago 01, 2006 4:58 pm

STEVENB ha scritto:
WBurgmanW ha scritto:Si io intendevo quello, non l'abs.... ma perchè il K7 non ha il combinato?

Purtroppo NO, la S ha ritenuto che e' un accessorio inutile, idem per lo schienalino.

Ciao

Inutile? forse per loro, io uso sempre il combinato mi ci trovo troppo bene... :lol:
WBurgmanW
Assiduo
Assiduo

PrecedenteProssimo

Torna a Generale