|
da Nheo » sab lug 29, 2006 4:49 pm
Come da oggetto..ho pensato di montare il filtro aria della Malossi che, visto il suo costo esiguo, pur si dovesse rivelare una ciofeka, finirebbe nell'immondizia...il problema è che mi sono girato la mia provincia e dintorni e nessuno ha tra i suoi articoli questo prodotto...(..ma sei sicuro che esiste?... mi ha detto il tipo l'altro giorno...). Ora a qualcuno di buon cuore che abbia la possibilità e non gli crei problemi..chiedo se può spedirmelo anche due se vuole...rimborsandolo (in anticipo se preferisce) delle spese sostenute...
Eventualmente grazie al buon samaritano...
Ciao Nheo.
Eventuali contatti a nheo75 at virgilio . it
-
Nheo
- Fedele

-
- Nome di battesimo: maglitVE
- Modello scooter o moto: B400 K2 Argento
-
da Zoot » sab lug 29, 2006 5:00 pm
Guarda, non vorrei aiutarti a buttare dei soldi.
Cmq. se cerchi in qualche negozio di articoli per la casa c'è della spugnetta che si usa sui caloriferi per evitare l'annerimento del muro.
Ne compri un po' e gli dai una colorata di rosso ed hai bello che fatto un clone del filtro malossi...
...e male male quello che resta lo puoi usare quest'inverno sul calorifero!

-
Zoot
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)
da Steo » sab lug 29, 2006 6:36 pm
Zoot ha scritto:Guarda, non vorrei aiutarti a buttare dei soldi. Cmq. se cerchi in qualche negozio di articoli per la casa c'è della spugnetta che si usa sui caloriferi per evitare l'annerimento del muro. Ne compri un po' e gli dai una colorata di rosso ed hai bello che fatto un clone del filtro malossi... ...e male male quello che resta lo puoi usare quest'inverno sul calorifero! 
Parli seriamente o scherzi, no perche io ci credo( ne ho sentite tante) 
If you can dream it, you can do it.
-
Steo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650
da Pascal » sab lug 29, 2006 10:58 pm
Ovviamente sta scherzando... Se non trovate il filtro Malossi potete ripiegare andando in un negozio di acquari e comprando la spugna per filtrare l'acqua della vasca... Stessa roba!!!
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Dott-Jay » dom lug 30, 2006 2:09 pm
Pascal ha scritto:Ovviamente sta scherzando... Se non trovate il filtro Malossi potete ripiegare andando in un negozio di acquari e comprando la spugna per filtrare l'acqua della vasca... Stessa roba!!!
Ovviamente la dovrà sagomare!
... e non colorare di rosso come ironizza Zoot! 
-
Dott-Jay
- Bannato

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Grey
da alcecapo » lun lug 31, 2006 12:27 am
Il filtro Malossi, e tanta altra bella robetta, la trovi su www.bricomoto.it !
Ciao
Alcecapo
Alcecapo
-
alcecapo
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Nheo » lun lug 31, 2006 7:01 pm
alcecapo ha scritto:Il filtro Malossi, e tanta altra bella robetta, la trovi su www.bricomoto.it ! Ciao Alcecapo
Grazie della segnalazione alcecapo...ma ti confesso che spendere 4 volte il prezzo dell'oggetto per le spese di spedizione mi fa un po arrabbiare..si trattasse di qlc di decine o centinaia di euro...tutto ok, ma qullo costa 2,6 euro!!!! Dovrei prenderne 5 e ottenere un prezzo medio simile a quello dei rivenditori...
Cmq...grazie a tutti lo stesso... 
-
Nheo
- Fedele

-
-
da Beppe » lun lug 31, 2006 9:11 pm
Nheo ha scritto:alcecapo ha scritto:Il filtro Malossi, e tanta altra bella robetta, la trovi su www.bricomoto.it ! Ciao Alcecapo
Grazie della segnalazione alcecapo...ma ti confesso che spendere 4 volte il prezzo dell'oggetto per le spese di spedizione mi fa un po arrabbiare..si trattasse di qlc di decine o centinaia di euro...tutto ok, ma qullo costa 2,6 euro!!!! Dovrei prenderne 5 e ottenere un prezzo medio simile a quello dei rivenditori... Cmq...grazie a tutti lo stesso... 
Ma almeno, hai provato a fare come ti ho suggerito? 
-
Beppe
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL
da spike » lun lug 31, 2006 9:21 pm
Scusate ragazzi a parte la mia esperienza personale ma per 3,5 euro che pretendete? Il Red Sponge è veramente una monnezza! Se si vuole solo il bene del ns.ciccino bisogna andare su KN o BMC!
-
spike
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K7
da alcecapo » lun lug 31, 2006 11:27 pm
Alcecapo
-
alcecapo
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da StevenB » mar ago 01, 2006 9:46 am
Nheo ha scritto:Come da oggetto..ho pensato di montare il filtro aria della Malossi che, visto il suo costo esiguo, pur si dovesse rivelare una ciofeka, finirebbe nell'immondizia...il problema è che mi sono girato la mia provincia e dintorni e nessuno ha tra i suoi articoli questo prodotto...(..ma sei sicuro che esiste?... mi ha detto il tipo l'altro giorno...). Ora a qualcuno di buon cuore che abbia la possibilità e non gli crei problemi..chiedo se può spedirmelo anche due se vuole...rimborsandolo (in anticipo se preferisce) delle spese sostenute... Eventualmente grazie al buon samaritano... Ciao Nheo.
Eventuali contatti a nheo75 at virgilio . it
Io domenica vado a Vasto, non so se e' vicino da te, se vuoi te la posso prendere io un foglio.
Fammi sapere.
Ciao
StevenB
-
StevenB
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -
da Nheo » mar ago 01, 2006 10:18 am
STEVENB ha scritto: Io domenica vado a Vasto, non so se e' vicino da te, se vuoi te la posso prendere io un foglio. Fammi sapere. Ciao
Andrebbe bene la cosa...ma dimmi...quando arrivi a Vasto...e soprattutto...quando riparti?...
Grazie mille....
Nheo.
P.S. Ho "ottenuto" le mie informazioni leggendo l'altro 3d....
-
Nheo
- Fedele

-
-
| |