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da pippo1165 » ven lug 28, 2006 5:17 pm
per l'uso che ne farai (prelvalentemente cittadino) ti suggerisco senza ombra di dubbio il 400 K 7.
Tieni in considerazione anche il costo iniziale (esagerato per il 650) ma, sopratutto i costi di assicurazione, manutenzione, ricambistica e, non da ultimo (sopratutto in questo periodo) i consumi.
Al mometo il 400 K 7 ha consumi da favola.
Ciao e facci sapere
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da Eddy70_it » ven lug 28, 2006 6:02 pm
In effetti il 650 seppur valido non e' proprio indicato per un uso cittadino ..
Cerca di capire ... Gs ADV Triple Black ..
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da Sabba » ven lug 28, 2006 9:49 pm
La città va stretta ai megascooter.
Per un uso SOLO cittadino basterebbe anche un 250 (Burgman K7 250, che potrebbe uscire a settembre.............è una vocina che si sente in giro)
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da Joedm » ven lug 28, 2006 10:00 pm
Come ha detto qualcuno più sopra, considera quanto vuoi spendere sia come costo iniziale, sia a mantenerlo (la differenza tra i due mezzi non è poco).
Poi considera anche il peso: il 400 pesa circa 190 kili, il 650 ne pesa 300. In marcia sono due biciclette entrambi, ma in città , se devi zigzagare in mezzo alle aluto, spostarlo da fermo per parcheggiare, e anche tirarlo fuori dal garage, le cose cambiano.
Buona scelta,
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Si deve sempre migliorare...
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da spring » ven lug 28, 2006 10:07 pm
k7, senza dubbio.
+ maneggevole, + economico, + parco nei consumi, + equilibrato insomma.
poi, se ti capita, provali!
ciao e... a presto- 
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da marcomusic » ven lug 28, 2006 10:11 pm
Provali tutti e due per città (il 400 e il 650) e poi scegli quello con cui ti trovi meglio. Semplice, no? 
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da peter gabriel » ven lug 28, 2006 10:12 pm
k7 e vai tranquillo!
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da Steo » sab lug 29, 2006 12:17 am
Quoto tutti
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da olle » sab lug 29, 2006 1:41 am
k7...sicuramente
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da vdc » sab lug 29, 2006 8:57 am
400 for ever
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da robbynaish » sab lug 29, 2006 12:17 pm
Ciao,
se ti piace abs, e cambio sequenziale.......... direi il Forza!!!
L'ho provato ed è un gran bel scooterone, ed in città è piu che adatto
ciao
Alex
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da munoz78 » lun lug 31, 2006 11:13 am
Ciao, io sono appena passato al 650 dal 400k5 e ti posso dire che non ci sono possibilità di paragone. Dipende da cosa cerchi, se intendi usare il mezzo solo in città e spostamenti domenicali per un gelato fuori porta, sicuramente il 400. Se inveci ami viaggiare e farti anche 500km in una giornata, sicuramente il 650. Quanto al discorso di questi fantomatici costi in più, io non li ho ancora riscontrati, a parte l'assicurazione (poco di pù) e il bollo (circa 10€ in più). Per il resto il primo tagliando è costato uguale al 400, e chi consumi sono all'ordine dei 18/19 kl litro, contro i 23 del 400. Credo che solo chi abbia posseduto anche il 400 possa fare paragoni veritieri. Per il costo di acquisto un 650 lo pagi, senza permuta, da 8000 a 8300 massimo.
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