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trasmissione 400

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
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trasmissione 400

Messaggioda duKi400 » lun gen 25, 2010 4:41 pm

dunque..
ho acquistao il mio burg usato e il vecchio proprietario mi ha detto di stare tranquillo perche cinghia, frizione e rulli li ha cambaiti da poco, diceva addirittura da circa 5000 km.
volevo sapere: se un meccanico guarda la cinghia puo capire con sicurezza se è ancora affidabile e sfruttabile, o mi preparo alla risposta "per essere sicuro devi cambiarla"? grazie
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Messaggioda ivanrog » lun gen 25, 2010 4:43 pm

.... chiedi nalla colonna romana, ti sapranno indirizzare da qualche conc/meccanico fidato .......
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Messaggioda dodo57 » lun gen 25, 2010 4:56 pm

Qualsiasi meccanico - onesto - riesce a stabilire se una cinghia è ancora affidabile o meno.

Io mi rivolgo qui:

http://www.motorpiupavona.com/
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Messaggioda anthony_69 » lun gen 25, 2010 5:00 pm

basta aprire il carter ed ispezionarne le condizioni. se non ha crepe e le misure rientrano in quelle "consentite" puoi andare tranquillo
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Messaggioda dentinonapoletano » lun gen 25, 2010 11:08 pm

anthony_69 ha scritto:basta aprire il carter ed ispezionarne le condizioni. se non ha crepe e le misure rientrano in quelle "consentite" puoi andare tranquillo



:ok:
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Messaggioda lelloarin » mar gen 26, 2010 9:02 am

un meccanico ( onesto ) :sìsì: sicuramente è in grado di valutare lo stato di usura della ginghia ;)
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Messaggioda Baffo4 » mar gen 26, 2010 10:10 am

solo come completamento di quanto hanno già detto gli altri.....nel caso decida di fare il controllo personalmente..........dalla bibbia k3........
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Messaggioda duKi400 » mar gen 26, 2010 2:43 pm

grazie, gentilissimi!
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