| |||||
![]() Più guardo le foto che hai postato e più mi meraviglio, anche per il poco tempo che ci hai messo.
Complimenti vivissimi Carlo, per il motore vedrai che non ti pentirai, controlla solo sempre l'olio, meglio una volta di + che una di - Poi come ti ha detto Joedm per i vari difetti della tua serie o comunque a carburatore, qui siamo ancora in tanti ad avere questi "muli" che anche con qualche acciacco vanno sempre avanti.
![]()
![]() in totale, tutto compreso, scooter, passaggio, vernice, gomme, scritte, sella, tagliando, materiale di consumo, etc etc quanto ti è costato?
![]()
![]() Non ti lamentare.
SUPER ![]() Se ti legge quello che te lo ha venduto si mangia gli zebedei. E ben gli sta
![]() Oggi ho messo in strada il mezzo, per verificare che tutto sia funzionante.. è stabile, come mai prima, ( ondeggiava l'avantreno, il manubrio, la ruota, impossibile da guidare) la forcella, e l'avantreno , stabile e fermo, senza saltelli o ondeggiamenti,temperature, basse, acqua, olio a livello, antigelo e tutto il resto, va come una scheggia, certo non è come le varie moto che ho avuto, ed infatti non cercavo una moto, ma un'alternativa,e dunque va benissimo,ho tirato fino a 150 in autostrada.. sempre stabile e sicuro.. bè almeno posso dire che è andato tutto bene.. sennò lo vedevate dal giornale... ahahha
grazie ancora ed un carissimo saluto a tutti Voi.. ![]()
![]()
![]() crepe.. sparse sulla vernice..cavolo.. ho notato in alcune parti, sotto il trasparente come piccole ragnatele della vernice..non si sentono al tatto, ma al sole sembra che in alcuni punti, la vernice sia.. come crepata.. piccole crepe sparse.. e ho dato tutto aggappante sulle plastiche a nudo.. che diamine puo' essere adesso??
![]()
![]() guarda, mi è pure venuta un'allergia alle mani per contatto con le vernici.. e mi tocca andare dl dermatologo..non li tocco..manco se mi ammazzano stavolta!!!
![]()
![]() mi sa che hai ragione, mo sto a vedere i difetti, ma che cavolo, mi devo essere rimbambito..è uno scooter, e pure.. datato. meglio che invecchi con il vestito che gli ho messo, alla fine, mica sono un sarto, no??
![]() Prima o poi ne riparleremo
![]() E' come quando una donna partorisce, dicone tutte "mai più", ma poi sono pochi i figli unici. Vedrai che a forza di vedere le ragnatele ti verrà un giorno la voglia di toglierle. Sono quasi pronto a scommetterci ![]() Comunque adesso goditelo così e soprattutto guarisci presto un augurio e ancora complimenti.
![]() mettici sopra uno di quegli adesivi che si trovano in commercio che riproducono la tela del ragno e sei a posto
![]() | ||