| |||||
PREZZI GOMMEMi sono permesso di comunicarvi prezzi per cambio gomme ROMA
Carbone Gomme 00040 Pomezia (RM) - Via Orvieto 06 9120981 Chiamate per vedere se ci sono poi andate aspettate e ve le cambiano CONTINENTAL AVANTI E DIETRO CON MONTAGGIO € 60.00 PIRELLI AVANTI E DIETRO CON MONTAGGIO € 80.00 BRIDGESTONE AVANTI E DIETRO CON MONTAGGIO € 95.00 (PRENOTARE SU RICHIESTA) AVETE LETTO BENE AVANTI E DIETRO (DUE GOMME) COMPRESO MONTAGGIO e dato che sono gentili se appena arrivi gli dici che devi cambiare le pasticche di dietro ti chiamano il meccanico e arriva.....o ti monta le commerciali € 30.00 dietro o ti porti le pasticche e diciamo con €10/15 euri te le monta Sperando di aver fatto cosa gradita saluti Ex Burgman 400 Bussines
Ex Majestic 250 Ex Skyline 150
![]()
Carbone è famoso per i suoi prezzi bassi. Il problema è che fai file chilometriche perchè ha tanti clienti. ciao
fileSe chiami prima e vai appena apre dopo pranzo, non ho trovato mai fila al massimo uno avanti a me poi non so
Ex Burgman 400 Bussines
Re: file
Appena apre dopo pranzo di solito lavoro. Ci sono stato una volta a cambiare le gomme alla macchina. Prezzo ottimo, ma una fila.... ciao
scredimi per la moto c'è uno preposto ed adesso due mesi fa nel pomeriggio sono in 6
Ex Burgman 400 Bussines
![]() Re: PREZZI GOMME
Ma quando ci vai ti presenti con o senza passamontagna? ![]() ![]() ![]()
![]()
Circa un mese fa ho cambiato le gomme e dopo le Pirelli sono tornato di nuovo alle Bridgestone dato che il mio solito amico mi ha fatto (penso) un uttimo prezzo: 120 euro il treno e......entrambe PRO! ![]() Volevo però sapere da voi la reale differenza tra le B. "normali" e le B. Pro. Io credo che sia solo esclusivamente la mescola (più morbida per le Pro). Voi ne sapete di più?
![]() Non so la reale differenza ma quello che ho potuto notare all'anteriore è proprio il fatto che le Pro ha un miglior grip sul bagnato ma. consuma prima..
![]() Salve gente oggi ho cambiato entrambe gomme al b k4 a Vt 130 euri, ottimo servizio ma gommista poco serio, la mattina mi ha fatto un preventivo per le brig hoop 110 euro tutto compreso, dicendomi che al momento non le aveva ma che ordinandole gli le consegnavano nel primo pomeriggio invitandomi a ritornare verso le 15.00 Infatti a tale ora mi presentavo dal gommmista per il montaggio ed una volta concluso il lavoro pagavo con la c.d.c. e notavo la cifra di 130 euro, facevo presente che c'era un sbaglio in quanto mi aveva fatto un preventivo di 110 ma non voleva sentire ragioni in quanto mi diceva che si era sbagliato.Ragazzi ho fatto una litigata da paura però c'ho rimesso 20 euri
![]()
![]() E' dura trovare a Trento un gommista fornito di Bridgestone a prezzo "umano" visti i prezzi praticati in altre regioni che tramite il forum si possono confrontare. (ottima utilità dei vostri messaggi).
Comunque gironzolando un pò ho trovato qualche gommista che fa prezzi accessibili (parlo per i residenti in Veneto e Trentino). Si possono vedere i prezzi nel sito [color=red]www.nikpneumatici.com [/color] Prezzo praticato in data 25/7/06 per le Bridgestone 110/90 13 55P Hoop B03 [color=red]PRO[/color] Front 65.52 € 130/70 13 63P Hoop B02 ----- Rear 60.48 € Montaggio 12 € (6 € per ruota) TOTALE iva inclusa 138.00 € Che ne pensate? Con la PRO anteriore mi sembra un prezzo "in campana" non vi pare?
![]() | ||