stavolta non hanno fatto storie per la sostituzione in garanzia
strano ma vero !!!!

| |||||
sostituzione pistoncino sellastasera ho appuntamento con il conce per la sostituzione in garanzia del pistoncino della sella (oramai non rimane più aperta)
stavolta non hanno fatto storie per la sostituzione in garanzia strano ma vero !!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Magari non è il tuo caso perchè lo faceva anche ad Agosto ma il freddo è un grande nemico dei pistoncini.
Perdono fino al 100% della loro forza. ![]()
![]() assistito alla sostituzione in diretta
il pistoncino aveva evidenti segni di trasudamento di olio dallo stelo con conseguente perdita di efficacia meccanico in buona (siamo sotto Natale) mi ha riferito dei problemi di molti K7 con serbatoio e pompa benzina costo intervento fuori garanzia 600 euri... ![]()
![]()
ciao perrys, hai letto qui? : http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=15453 ![]()
![]() si ne sono a conoscenza
per ora (megasgrattttttt) ne sono fuori mi diceva che comunque appena dovesse accennare i sintomi del difetto di farlo subito presente per evitare storie x la garanzia
![]() Io ho codesto problema, non mi resta aperto neanche a ciccino spento, secondo voi me lo cambiano, sono ancora nei due anni
![]()
![]()
a me non hanno fatto il benchè minimo problema... eppure il mio conce per queste cose cerca sempre una giustificazione per non far passare i difetti in garanzia (leggasi fari) potrai verificare che sull'asta del pistoncino trasuda olio quindi più che giustificata la sostituzione in garanzia
![]()
se però non dovessero farlo ti consiglio il fantastico kit dell'uomovitruviano già che lo cambi fallo in meglio no ![]() http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=20796
![]()
concordo in pieno....è tutta un'altra sella !!!
![]()
maaaaa......l'uomo di vetru vi da la commissione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, devo, dovrei aspettare che finisca la garanzia per intervenire da me no ![]()
![]() in teoria sì in pratica no cioè per non farti una ripararazione in garanzia devono dimostrare che la colpa del difetto è data dalla tua modifica,
ad esempio se monti il pistoncino dell'uomovit. e si spacca la marmitta non possono non passartela mentre se hai un problema alla sella allora possono farti storie ( è anche vero che se te lo passavano non ne montavi un altro) senti dall'uomo vitruviano penso che puoi montare solo il pistoncino senza telecomando (così non ti fanno storie per eventuali problemi elettrici) poi montare il telecomando e pulsante in una fase successiva a garanzia scaduta (il vantaggio è che non spendi i soldi due volte per il pistoncino)
![]()
![]() | ||