| |||||
Perchè avete scelto il burgman 400?....Avanti...Ragazzi...un po' di statistica...
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Primo !
![]() Diciamo che le motivazioni sono ( ovviamente ) molteplici ma posso dire che la primaria è stata l'enorme comodità che offre il nostro mezzo,sia in posizione di guida sia come passeggero ( mia moglie ringrazia ! ). Il burghy è stato scelto perchè è......Il Burghy ! ![]()
![]()
![]()
![]() principalmente la comoditÃ
![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
![]() Ho atteso inutilmente il majesty400 (avevo il 150 con cui mi ero trovato bene). poi quando è uscito sono rimasto deluso da alcune stupidità (presa accendisigari e ammo non regolabili), e ho cominciato a valutare il burg (con molta paura perchè temevo per i consumi ed i costi di manutenzione).
poi trovai un conce che mi ritirava l'usato e la storia cominciò... ![]()
ho votato la linea, anche se molte delle risposte proposte dal sondaggio sono veritiere.
è sempre stato lo scooter che mi colpiva di più a livello estetico, poi ho preso un burghy 150 per ricominciare ad andare sulle 2 ruote ed ora mi ritrovo con un k7 ![]()
Quando finalmente mi sono deciso ad acquistare uno scooterone, ero partito anche con l'idea di dotarmi di un Majesty 400, quando sono andato dal conce per farmi fare un preventivo questo mi ha detto che il majesty lo avevo solo nuovo, io lo cercavo usato, quindi niente, però mi fece vedere un burgman del 2002 tenuto molto bene ad un prezzo interessante, tornato a casa ne ho parlato con mia moglie. Da quel giorno cominciai a raccogliere informazioni, internet, cataloghi, guardavo i burgman in giro e la posizione del pilota, addirittura fuori da un centro commerciale ne ho fermato uno e gli ho chiesto un parere, molto positivo, gli ho chiesto di dare un'occhiata nel sottosella, molto ampio, l'ho guardato e rimirato. La settimana dopo sono tornato dal conce e l'ho preso, grande acquisto, sono proprio contento.
![]()
Un bel giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera Liberiana.... no, no, questa è un'altra storia.
![]() ![]() Ho scelto il Burgman 400 perchè mio zio lavora in un noto concessionario Suzuki. Sapeva che dovevo sostituire il mio Epicuro 125 e mi ha telefonato dicendomi che vendevano il Burg 400 a KM 0 ad un prezzo addirittura inferiore al 250. E non mi sono fatto scappare l'occasione ![]() ciao
Io l'ho scelto per diversi motivi anche se ho votato "La linea".
Anch'io nella scelta del maxiscooter avevo puntato il Majesty 400. Poi ho avuto timore del difetto sul surriscaldamento della frizione soprattutto in due, allora difetto per difetto ho scommesso sui buchi ai 3000 giri che speravo vanamente di risolvere rimappando e che spero ora di eliminare montando molla e spring slider Bettella. L'estetica ha fatto il resto, mi piace il frontale, ma anche il profilo laterale del parabrezza mi garba, ma la parte che preferisco è quella posteriore, sia la fanaleria che lo schienalino: ho atteso l'Eicma per vedere il K7 e quando ho scoperto che non c'era...via di corsa a prendere il K5!!! Non avevo e a tutt'oggi non ho mai guidato un altro maxi, so solo che quello che ho mi piace e mi fa divertire, stò comodo sia da solo che in due. Forse non sembra, ma sono proprio innamorato del mio Burgman e ne vado fiero! W il ![]()
![]() non offendetevi, ma io l'ho acquistato per caso.
Era l'unico scooter che il conce aveva a disposizione immediata in cambio dell'sv. Adesso sono abbastanza soddisfatto, anzi faccio le ![]() ![]() Mauro
ex Piaggio CIAO ex Piaggio SI ex Aprilia ET 50 ex Honda DOMINATOR ex Suzuki SV650
![]() Principalmente per la comodità , tenendo però in grossa considerazione sia il fattore estetico che l'affidabilità .
Difatti, tutti i meccanici sentiti in merito, alla domanda cosa mi consigli, prendo il Mayestic o il Burgman ? Tutti hanno risposto io prenderei il Burgman!!! E così è stato ( Felicissimo della scelta). Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() Anch'io ho votato per la linea però quando sono andato a vederlo (molto confuso), dopo essermi seduto sopra mi sono detto: deve essere mio.
E' stata la stessa sensazione di quando ho provato la mia attuale macchinetta ![]() Sono ben contento per entrambe ![]() ![]() ![]() Windows? No grazie!
![]() Comodità e Linea fanno del Burgman una cosa unica.
Sicuramente ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che altre case motociclistiche riescano ad eguagliarlo. Di Burgman c'è ne uno tutti gli altri non son nessuno! ciao alla prossima
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti | ||