| |||||
![]() Dentì ....cheddevofà ??? oltre tutto mi facevi vedere e sentire pure il tuo big-stereo-on-Volvo ...pensa come me rode ....
....ero stato uno dei primi ad aderire .... Domenico grazie per il perdono ... ![]() ![]()
![]()
![]()
purtroppo la mia richiesta di anticipare di qualche ora la smessa-lavori e' ancora in pending. ![]() Ho chiesto di poter essere libero dalle 16.30 invece che finire alle 19.00, ma credo che la risposta l'avro' proprio sabato 28 mattina. Quindi adesso non posso assicurarvi nulla. Anzi non posso dirvi nemmeno se verrei da solo o con la famiglia. Saluti a tutti
![]()
![]() signori, nella malaugurata
![]() ![]() giusto per avere una seconda scelta d'emergenza ![]()
![]()
![]()
![]() non c'è nessuna novità ma siccome prevenire è meglio che curare stò mettendo un pò le mani avanti
![]() ma vi siete resi conto di quanti siamo? senza contare magari qualche altra "sorpresina" ![]() la tizia del locale mi ha detto che non ci sono problemi, sempre che arriviamo in tempo per fermare i posti, capisco tigr8 che tu sei abituato a mangiare alle 19 e quindi per te non è un problema mettere le tende al ristorante ma se permetti cerco di evitare la "catastrofe" gastronomica e quindi vorrei avere le "spalle coperte" ![]() ![]()
![]()
![]()
Se ti metti la felpa del forum le spalle stanno al coperto e al calduccio ![]() ![]() ![]()
![]() Te l'avevo detto all'inizio quello che i miei amici mi avevano riferito in merito a questo locale.
Il sabato sera è sempre pieno e occorre arrivare presto (anche per trovare il parcheggio). Cercheremo di arrivare sicuramente prima delle ore 20:00; aspetteremo poi Fabio e Antonella per iniziare le danze.
![]()
allora aggiorno e dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ![]()
![]()
![]() certo però stavo pensando che per fare la foto di gruppo dovremmo andare almeno davanti la basilica di San Paolo, almeno li c'è posto per tutti
![]()
![]() | ||