| |||||
![]() Allora, l'ho pagato 2200 euro compreso di passaggio e tagliando...A me è sembrato buono...che ne dite????
E' ottimo
![]() ![]() Mi sono fatto da poco il tagliando e se ho letto bene non ti sarà difficile fare manutenzione da solo come ormai molti di noi fanno da soli. Utilizza la funzione cerca e troverai "quasi sicuramente" ciò che ti serve, altrimenti posta un topic nell'apposita sezione ![]()
![]()
![]()
![]() veramente bello complimenti per la scelta ..... dimmi la verità anche per te e stato amore a prima svista?
ottimo anche il prezzo auguri e tanti km felici
![]() Dentino, cm ho scritto nella presentazione io ho avuto già un Burgman, era del 99 e io l'ho acquistato nel 2001(con solo 2000km!!!!). L'ho venduto dopo un anno per passare ad una moto sportiva...Probabilmente è stata la scelta piu' sbagliata che abbia mai fatto in ambito motoristico (senza nulla togliere alla moto).
Quindi, ora dopo diversi anni, sono tornato alla ricerca dello scooter (+che altro lo usero' x lavoro). Ero indeciso tra Burgman, Tmax e Majesty. Pero' quando ho visto il mio dal conce e ci sn salito ho detto:"mi sa che me lo portero' a casa". In effetti l'unico timore erano i Km. 33000...Pero' poi ho visto le fatture di tutti i tagliandi e quindi l'ho preso senza troppe menate. Se poi dite che il prezzo è buono allora sono piu' contento. Tra l'altro la carrozzeria non ha neanke dei segni vistosi(sono un po' maniaco su questo). Quando lo avro' a casa gli daro' una bella passata di polish e un trattamento con lo spray dei cruscotti sulle plastiche, cosi' sembrerà davvero quasi nuovo!!! Poi dovro' organizzarmi...Vorrei mettere il parabrezza maggiorato (che avevo sull'altro) e magari prendere la coperta, il bauletto...insomma, piano piano vorrei prendere qualke accessorio... Magari consultero' il mercatino...kissà mai ke trovero' qualcosa di utile??? A presto!!!! ![]()
nooooooooooo lascia stare polish e schifezze del genere al sole ti scoriscono il ciccino ............. grande passata di PRONTO alla cera d'api ( si si quello per la polvere) passato a poco alla volta perchè è tosto e silicone spray per le plastiche e poi vedi che splendore ( s'impara tanto qui ) fammi sapere
![]() Nooo..il silicone spray????
Guarda, come avrai ben capito sono un po' malato per la cura dei mezzi...ho una ventenne americana che pare nuova anke nella meccanica... Il silicone spray ho provato ad usarlo sulle parti esterne in plastica, ma quando prende la pioggia e lo lavi fa un effetto che non mi piace proprio...Lo uso molto sulle guarnizioni e nel vano motore, tiene morbide le plastiche e nello stesso tempo lucida tutto... Bè, il polish non scolorisce, è fatto apposta per lucidare, è una crema impalpabile, sembra acqua. Quindi al sole non puo' far male al "ciccino".Anzi, dovrebbe essere idrorepellente, dovrebbe far scivolare via meglio l'acqua dalla carrozzeria. Certo, io lo passo sta volta per togliere gli eventuali segnini sulla carrozzeria. non puoi usarlo ogni volta che lo lavi, altrimenti lo tiri a color plastica!!! Non vorrei contraddirti pero' io provo la mia soluzione...se poi non va a buon fine allora mi tiro le orecchie da solo!!!!!
heheheheh no che ti vuoi tirare poi c'inciampi dentro.... sicuramente se gia l'hai usato sai sicuramente a te..... io ho seguito le indicazioni degl'amici qui del forum e mi son trovato bene ma non sono fissato sullo splendore e sui graffietti anzi il mio dentino piu passa inosservato meglio è lo lascio o sotto studio o in ospedale sempre per strada e sai com'è la sera vorrei tornare a casa
![]() ![]() ![]()
![]() eheheheh..immagino!!!!
Bè, dai, ti faro' sapere come viene, anzi, mettero' le foto...sperando in una giornata di sole...qui da me siamo stufi delle nubi!!!!! ![]()
![]() Il Ciccino e' moto bello, piu' che blu mi sembra nero, sara' la mancanza di luce, ma:
![]()
![]()
![]()
Non fraintendere...nn è una donna (purtroppo)...E' una Corvette del 90... Pensa che ho solo 35000km scarsi!!!!Per quello ti dico ke è come nuova anke nella meccanica!!!!! Cmq il ciccino è blu metallizzato, domani sera vado a ritirarlo.Stasera sono passato in officina,è gia stato tagliandato, ho chiesto di sostituirmi l'olio della trasmissione e mi hanno detto che la cinghia è in ottime condizioni come la frizione.Probabilmente la cinghia è gia stata sostituita. Mi hanno sostituito pire l'olio dei freni!!!! Devo dire che mi hanno trattato con i guanti!!!!! ![]()
| ||