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turbolenza credo forse anche la forcella in crisi..

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
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Messaggioda °Cla° » mar nov 03, 2009 6:33 pm

Tondo capita anche a me...
oltre al diametro dei cerchi non molto grande,tieni in considerazione che l'interasse è notevole...
la stessa curva,alla stessa velocità cambia completamente se sei da solo o in due...

per quanto riguarda l'olio delle forcelle...beh non pensare che faccia miracoli...cambia ma non sarà mai come una forcella a doppia piastra (come ciccio o t-max)...

il metodo migliore per risolvere il problema è girare un pò meno il polso!! ;)
°Cla°
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Messaggioda dentinonapoletano » ven nov 13, 2009 11:17 pm

Godmar ha scritto:tralasciando il fatto che non ci sono statali dove si fanno i 140 visto che il limite di velocità è piu' basso sei comunque al limite per un 400 come diceva dodo è uno scooter comodo bello che si guida bene ma non ti permette quello che ti permette una mto da corsa (ovviamente in pista)


è giustissimo e quoto in pieno
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