| |||||
![]() Azienda seria che va incontro al cliente...
![]() Ce ne sono pochissime, perciò... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Enzo della segnalazione.
![]() mi accodo al topic per riportare anche la mia soddisfazione
![]() tempo fa arrivai in ufficio 'zuppo' nel cavallo (non e' bello eh...) dopo aver preso una docciata coi fiocchi (che tempo...): i calzoni tucano, il modello non lo ricordo (urbis?? ![]() contattato Gambelli, mi dice di riportarli... detto fatto, passa qualche mese... pochi giorni fa mi chiamano per dirmi che Tucano li ha rimandati indietro, vado al negozio e scopro che me ne hanno dato un paio NUOVO, ancora imballato... ![]() ![]() ![]() ora alla prima pioggia vediamo se questi tengono... ![]() ![]() in ogni caso ![]() ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Complimenti alla Tucano!!! Ditta seria che tiene alla sua clientela!!!:clap:
![]() ![]() ![]()
Per fortuna che non erano i pantaloni...altrimenti che FIGURA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() la stessa cosa è accaduta a me, dovrò comprare di nuovo i pantaloni modello diluvio a causa di infiltrazioni d'acqua proprio all'altezza del cavallo, purtroppo con il passare del tempo (circa 4 anni) le cuciture non garantiscono più l'impermeabilità , meno male che la Tucano il solo pantalone lo vende anche separato dal resto del completo
![]() .... ci sto provando anch'io......
ho riportato il giubbotto Matrix perchè ho un problema alla cerniera.... vedremo che succede....
![]() .... mi ha risposto Tucano....
invieranno un capo nuovo in sostituzione al rivenditore....... GRANDE TUCANO !!!!!!..... GRAZIE !!!!!
![]()
![]() purtroppo devo ridurre il mio e vostro entusiasmo!
![]() Non capisco cosa succede: dopo un inverno asciutto sotto la mia giacca Tucano Urbis, le piogge estive mi hanno faqtto arrivare in ufficio fradicio: acqua a fontane nella piega delle braccia e sulla pancia!!!!
![]()
![]() Ma poi...quando avresti preso le piogge di cui parli? L'ultimo acquazzone degno di tale nome (e che acquazzone! Grandine, lampi trombe d'aria tuoni e fulmini) qui in zona, è stato domenica 15 agosto scorso...come mai hai scritto solo oggi, se non sono indiscreto...? ![]() Via col vento...
![]() Enzo hai provato a mettere un spray impermeabilizzante tipo questo ?? Al Decatlon l'ho pagato 4 € )
Sono 3 anni che metto lo spray sul giubbino e il grasso sugli scarponi da montagna anche dopo averli lavati in lavatrice ,anche per ore in mezzo alla neve,non passa nemmeno una goccia ![]()
![]() Conan: parlo di Giugno e Luglio... ma ultimamente sono poco presente qui e quindi ecco spiegato il ritardo
![]() Claudio: non ci ho mai provato. Lo comprerò subito ![]()
![]()
Dipende da quanta acqua prendi ![]() Sugli scarponi da montagna metto il grasso ogni 6 mesi indipendentemente da tutto. Sulla giacca a vento lo spray solo quando vedo che trafila acqua. Quando andavo in campeggio , anche sulla tenda , lo mettevo ogni anno. Credimi funziona bene ![]()
![]()
![]() | ||