| |||||
Vibrazioni dopo cambio gommeSalve,cerco informazioni su un incoveniente piuttosto fastidioso accadutomi dopo il cambio gomme.Si avverte una vibrazione decisa tra i 50 km/h e i 60 km/h poi rimane solo fastidiosa ma costante sopratutto per il passeggero, io dopo 50 km mi ritrovo con le mani intorpidite.Il Burgman ha 12.000 km e il gommista dove devo riportarlo mi ha parlato di gomma difettosa eventualmente da sostituire.
![]()
![]()
se prima andava tutto bene e dopo il cambio gomme senti queste piccole vibrazioni, forse non hanno equlibrato bene le gomme, non avrei altra soluzione. Le misure sono giuste?? hai controllato se non sono vecchie, tipo rimanenze di magazzino?? non saprei cosa pensare...
![]() che marca di gomme hai messo?...magari non si adattano al ciccino, calcola che ilmio gommista mi ha detto che le tanto elogiate da noi, le metzeler, che lui reputa eccezionali, sul SW non si possono montare perchè balla da morire il posteriore
![]()
![]() Michelin Pilot Sport SC entrambe.L'equilibratura è stata fatta bene ero presente.Le gomme le ritengo buone provate sul bagnato e danno una buona sensazione,ma non ho molta esperienza sembrano migliori di quelle di serie.
![]() forse sono partiti i cuscinetti anteriori... lo ha fatto anche a me dopo il cambio gomme, ho montato 2 michelin, le ho fatte ricontrollare ma erano perfette. ho cambiato i cuscinetti ed è rinato...fidati, l'ho cambiati proprio oggi...con 25 euro festa finita.
concordo pienamente...... B400-Rotino Rebirth
![]() | ||