Stare nel gruppone composto da centinaia di motociclisti che, scortati dalla Polizia di Stato che preventivamente blocca il traffico per darci spazio, è un'esperienza unica ed esaltante; e quando ti ricapita più....

| |||||
Sarebbe interessante caro Bruno, ma ci dovremo estraneare, dopo Piazza S. Pietro, dal gruppone che va a S. Paolo.
Stare nel gruppone composto da centinaia di motociclisti che, scortati dalla Polizia di Stato che preventivamente blocca il traffico per darci spazio, è un'esperienza unica ed esaltante; e quando ti ricapita più.... ![]()
![]()
![]() Ma Bruno, un panino con la porchetta non riesci proprio a mangiarlo? I suini defunti, immolatisi per divenire porchetta, non vengono mica dal Messico....
![]()
![]() dodo per ritirare i passi mi fai sapere come mi devo organizzare ??, devo venirli a prendere io oppure li dai tu prima di entrare a san pietro lo stesso giorno dell'incontro ??
![]()
La Colonna Romana non si è mai fatta corrompere da una porchetta !!!! ![]() ![]() ![]()
![]()
Ci penso io. La prossima settimana saprai tutto; dormi su dieci guanciali.... ![]()
![]()
![]() ECCOMI
Presente come lo scorso anno...merita! Spero che anche mio figlio venga con il suo Suzuki DRZ Sempre su due ruote
![]()
![]()
![]() IMPORTANTE:
Dopo pranzo invierò all'AMFOP l'elenco di tutti quanti hanno espresso il desiderio di partecipare all'evento, comunicando il nome/cognome, il mezzo e la relativa targa, affinché ci vengano assegnati i "pass" personali per avere accesso a Piazza S. Pietro. Ricordo che, al ritiro dei "pass" (che avverrà in settimana), dovrò anticipare 5 euro per ogni partecipante come tassa di iscrizione. Prego pertanto chi non si è ancora iscritto di comunicarmelo entro l'ora di pranzo. Chi ha dubbi potrà iscriveri, qualora ci siano ancora posti disponibili, presso gli stand predisposti in Piazzale Giovanni XXIII il giorno della manifestazione. Grazie PARTECIPANTI: Dodo57 Maestro51 Spider65 + Anna Rita F.gugliottas + Antonella Jumbo58 + Claudia Frenzis Faina64 Anthony 69 + Catia Steven400 + Enza Mauritarm Mancio + Orietta DJdema TonyXmaX (XCiting Club) MarcoGEO Simone (figlio di MarcoGEO) Vic_71 + Simona (XCiting Club) Landor + Miriam Zio Felix + Barbara_s (Burgman Community) Vegeta + Monia Fabio + Debora Ultima modifica di dodo57 il lun set 28, 2009 3:43 pm, modificato 12 volte in totale.
![]()
![]() Scusa Anthony, ma sull'elenco ufficiale era già segnata; mi ero scordato di inserirla qui, sai, l'età avanza...
![]()
![]() ![]() Aggiungi anche Zav A.Rita.............. poi regoleremo i conti........ Thanks........
![]() ![]() ![]() Ho inviato il Fax per ottenere i "pass" di accesso a Piazza S. Pietro; al momento, siamo 15 mezzi e 20 persone, non male direi.... ![]()
![]() | ||