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manubrio isterico

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
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Messaggioda Knarf » gio mar 05, 2009 3:22 pm

Un'altra causa, che si manifesta forse ancora in maniera più evidente, potrebbe essere la pressione. <<infatti questa anche se è di poco inferiore all'ottimale potrebbe portare a chiusure dello sterzo e quindi a sbacchettamenti nelle curve a raggio più ampio.
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Messaggioda ivanrog » gio mar 05, 2009 3:37 pm

.... a me lo faceva il B200 in fase di rilascio e solo a basse velocità....
il mecc mi ha detto che erano le gomme tassellate e da sostituire, ma prima di cambiare le gomme ho preso il K8 che non sbacchetta a nessuna velocità, da 100km/h in giù fin quasi a fermarsi......
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Messaggioda zenigata » dom mag 24, 2009 6:41 pm

ragazzi anche il mio fa lo stesso problema appena tolgo le mani dal manubrio
in discesa appena comincia a perdere velocita' va in risonanza sempre di piu
io ho il cerchio di dietro ovalizzatoqualcuno aveva detto che potrebbe essere anche quello pero' ricordo che anche quando avevo l'exagon 250 faceva lo stesso problema
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Messaggioda rod » sab set 12, 2009 2:10 pm

Riporto a galla questo topic visto che mi sono tolto un rospo dallo stomaco :D

Ho sostituito le scarpine ad Ozzy ed ora lo sbacchettamento del manubrio a 60 km/h è sparito, ergo... ;)
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Messaggioda Jovan74 » mer ott 21, 2009 5:44 am

confermo io ho sempre quel problema prima del cambio gomme con le gomme nuove smette
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