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.... io ho preferito il metodo di mamma suzuki...
si mette un semplice filo nella sua predisposizione naturale, senza tagliare ne cannibalizzare niente......
....ma se io procuro la lampadina allo xeno come quella che già monto, qualcuno mi aiuta a donare un altro occhio al ciccino? le mie conoscenze in campo elettrico si limitano a svitare ed avvitare una lampadina.
stasera ho provato a vedere se riuscivo ad effettuare l'operazione secondo Knarf, si potrei riuscirci ma credo che opterò per smontare il cruscotto e collegare il cavo dove la casa madre lo ha predisposto,ma non riesco a trovare lo spinotto giusto..ho girato 4 elettrauti ed un grossista per elettrauti ed installatori car audio ma niente
paolone, se vieni a farti la pappata con noi il 20 al mare ti diamo la luce che il ciccino merita
pensaci
grazie knarf!!Grazieeeeeeeeeee!!! Grazie alla tua preziosissima guida step-By-step sono riuscito a far risplendere il secondo occhio del mio burghy!!
Io sono davvero poco pratico ed incapace, ma rileggendo più volte la guida, comprando il materiale, e mettendo le mani sullo scooter alla fine tutto mi è stato chiaro!! Ed oggi funziona alla grandeeeeeeee sono davvero contentissimo e soddisfatto!!
Ciao a tutti.
Ho letto questo post. Ho comprato il Burgman AN400 L2 BIanco l'altro ieri, me lo consegnano lunedì. Ad essere sincero non ho letto tutto il topic, sono 27 pagine ... quindi non so se la domanda che sto per farvi è stata già posta. Ma una volta depolifemizzato, il faro che prima era spento rimane acceso ma come abbagliante? Cioè avrei sempre l'anabbagliante acceso (dalla Casa) e un abbagliante sempre acceso? O dopo l'ioerazione polifemo avrei due anabbaglianti accesi con la possibilità di lampeggiare? Vi ringrazio Ciao Stone
2 anabb accesi + 1 abba per lampeggio o fisso (lato dx), comunque ti consiglio di leggerti tutto il topic, perchè esistono due scuole di pensiero in merito alla modifica, così potrai scegliere quale adottare
e vai!!!! acceso il secondo occhiocol metodo Knarf!!!
in effetti ci ho messo pochi minuti senza smontare nulla, tutto da sotto. l'unica cosa che non mi convince molto è la temperatura del faro ex orbo che è mooolto più alta dell'altro. però così non ho dovuto smontare nulla. in futuro magari passerò al metodo "mamma Suzuki" per poter spegnere l'anabba quando uso l'abba ma l'idea dello smontaggio di tutto l'ambaradan mi scoraggia. per ora va bene così poi....mai dire mai!!! grazie a tutti (specie a Knarf) ora godetevi lo spettacolo
ho qualche cavetto pronto per depolifemizzare il ciccino secondo quanto previsto da mamma Suzuki ......
chi li vuole mi mandi MP (solo perchè magari non rileggo per un po' questo topic, i cavetti li regalo ....forse )
Re: Accendere i due fari sul K7Grazie a Knarf, ora vedo con due occhi.
Se posso permetermi un paio di mie considerazioni : Quando fissate il nuovo cavetto... occhio, siamo in zona sterzo, controllate che muovendo il manubrio non ci sia nessun contatto con il cavetto, potrebbe strapparsi se messo male (veramente male) legatelo con fascette o altro che impediscano ogni contatto con le parti in movimento. Sono tecnico elettronico e quello che mi ricordo sulla dimensione dei cavi in funzione della corrente mi sembrava un pò diverso rispetto a quello postato in altri...post, in effetti credo manchi un dato importante, la lunghezza dei cavi. Se è vero che la lunghezza dei cavi è di pochi decine di centimetri, non esiste il problema che questi siano sottodimensionati, si parla di trenta centimetri, non dovrebbero esserci problemi, alcuni link: http://www.ecoglobo.it/eco-guide/calcol ... elettrici/ http://blog.veleggiando.it/post/Come-ca ... lt-DC.aspx
Re: Accendere i due fari sul K7Prego....
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Re: Accendere i due fari sul K7...mi diventi pure mistico?
Re: Accendere i due fari sul K7Anche agnostico
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