| |||||
Il mio Burghy non riparte... aiutooooooosalve...ho un burgman 400 del 2000 e dopo averlo lasciato per un mesetto o poco piu fermo non vuole ripartire...dati i vari rumoriqnd provavo a riaccenderlo credevo fosse la candela...cosi vorrei smontarla e sugendo le indicazioni del forum ho smontato la parte sotto la sella ma nulla...ho riprovatoin tutti i modi ma niente di niente....sapresti aiutarmi magari con qulache foto o guidandomi passo passo????vi pregoooooooooooooooooooooo
![]()
A parte il titolo generico che ho già provveduto a modificare, ti consiglio di utilizzare la...
![]()
![]() burgman non riparteok quindi come posso fare???grazie
..Ciao mtc per poterti aiutare dovresti darci qualche indizio in piu' .
Esempio : La batteria e' carica ? Il motorino di avviamento gira ? Senti odore di benza quando accendi ? ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() ciao eddy allora ora provo a cambiare la batteria visto che oggi qnd l'ho riprovato ad accendere neppure il claxon e i fari funzionavano...tuttavia puoi aiutarmi paso passo a trovare e smontare la candela perche ci ho provato ma mi sono solo sfasciato le mani senz trovare nulla neppure l'ombra...grazie mille per la disponibilitÃ
![]() ah ok grazie mille solo che siccome il ciccio ha quasi 60000 km a breve credo dovro anche sostituire la candele e cosi se intatno potessi farmi una specie di guida per sapere come fare e dove trovarla....
al 90% è la batteria scarica....fai caircare una notte e vedrai che il problema si risolve....la candela adatta ai nostri ciccini è la CR7E ma credo vada bene pure la CR8E...non la troverai nei supermercati o nelle grandi catene quali OBI o altro...prova in qualche centro ricambi per auto...io le ho trovate sempre lì ...stessa cosa per la batteria.... da ultimo,ti consiglio di dare un'occhiata al connettore posto sotto il baffo,ovvero sopra i fari...spesso il connettore tende a rompersi per i motivi che leggendo qua e là nel sito capirai ( componenti elettriche scelte o disegnate dal progettista dopo una bella sbronza)...... B400-Rotino Rebirth
![]() | ||