Vedo che non sono l'unico....
Io devo arrivare con il mio k5 almeno alla fine del 2011...
che ne dite di aprire il sito:
www.delusidelburgman400.it ?????
| |||||
Vedo che non sono l'unico....
Io devo arrivare con il mio k5 almeno alla fine del 2011... che ne dite di aprire il sito: www.delusidelburgman400.it ?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buttiamola sul ridere va, spero non ci sia da piangere quando scade la garanzia
garanzia scaduta ma...pero che sfortuna! come posso fare?
chi mi ha venduto il Ciccino Calimero è un conessionario di moto. QUando me lo ha venduto mi ha detto a voce che per un anno sarebbe stato in garanzia; naturalmente no quella della casa ma una garanzia sua ... che ne so... manterrà la parola... non penso proprio... e poi io come un ingenuo non mi sono fatto scrivere niente.. ma so che comunque questo concessionario vende moto usate da tanto tempo e su tutte mette una garanzia di un anno.. cosa faccio ragazzi, help... help..
una garanzia sull'usato, credo che vada sempre scritta e firmata (dico "credo" perchè non ho mai comprato usati) l'unica cosa da fare nel tuo caso, è quella di recarsi dove l'hai aqcuistato ed esporre il problema, se il venditore è una persona onesta (al giorno d'oggi ne sone rimaste poche) ti deve risolvere il problema, o almeno venirti incontro con le spese
tranquillo, il conce è obbligato per legge a dare 12 mesi di garanzia, anzi, ti dirò di più, se non ha scritto nulla ha l'obbligo dei 24 mesi
![]()
![]() ora non supera piu' i 6500 girisostituzione pompa e serbatoio
![]() ![]()
![]()
Bhe diciamo che anche l'ingegnere che ha fatto il k7 non era proprio un genio, durante le ferie ho provato a smontare la pompa della benzina, ma dopo quasi un'ora l'ho data su. Ma per smontare la pompa bisogna togliere il serbatoio???????? per togliere il serbatoio bisogna smontare il motore???? Volevo vedere se avevo il filtro intasato e ruggine nel serbatoio, ma non ci sono riuscito. Ho svuotato completamente il serbatoio, ma di ruggine neanche l'ombra. Posso sapere dove avete portato il vs.K7 per l'assistenz in garanzia anche se questa scaduta????????
![]()
![]() grazie ragazzi farò proprio cosi... lunedì o martedì il ciccino ritornerà dove l'ho raccolto abbandonato dal suo ex proprietario.. : (
se non faranno ciò che la legge prevede... sarò costretto a metterci un avvocato. Su questo non ci sono dubbi. Accetterei anche che le spese siano dimezzate... ma cmq mi devono risolvere il problema. Avevo persino comprato le borse laterali per il viaggio che dovevo fare in Sicilia.. ![]() ![]() ![]()
| ||