non è giusto essere presi per il deretano in questo modo. Ho comprato lo scooter che ne aveva 20200 km e lo str... del concessionario che me l'ha venduta ha detto che il proprietario aveva sempre fatto i tagliandi da loro. gli domandai esplicitamente anche quello dei 18000? "si, ci sono le schede". Stupido che sono, mi sono fidato. Ma in questi tre mesi che ho lo scooter, la relazione con il concessionario non mi è piaciuta molto ed ho iniziato a sentire odore di bruciato. Morale della favola ho fatto fare il IV tagliando dei 24000 ad un altro meccanico. Che come dicevo in un altro post, lui stesso mi ha detto "compra questo, quello e quell'altro; puoi stare qui davanti a me, in un ora è pronta". Bella sorpreta a rimanere con lui... veramente bella. Il ciccino non si era fatto il tagliando dei 18000, quindi: filtri che solo a vederli, ricordano le fogne. Olio motore, da fritto a chainatown, candela non originale ecc. ecc. Ho dovutp cambiare anche la frizione che era arrivata al ferro. a fine lavoro il meccanico voleva solo 30 euro. Ma io gliene ho dati 50,00, per ringraziarlo... mi sa che c'è rimasto pure male.