| |||||
tagliando fai da te...come dimostrarlostamattina mi è arrivato tutto il materiale,( cinghia, pastiglie posteriori, filtro olio e olio) acquistato on line, per poter fare un "tagliandino" al mio ciccino, ha 21000 km, è da qualche giorno che spulcio tutti i topic per nutrirmi di informazioni utili!! quando avevo la vespa mi arrangiavo in tutto per quanto riguardava la manutenzione, spero di non fare qualche cacchiata!!
![]()
Tenere tutti gli scontrini/fatture può essere una buona idea, però non è che la dimostrazione di aver fatto la manutenzione significhi aver usato bene il mezzo..
L'unico modo per mantenere la garanzia di 2 anni (sul nuovo) o di un anno (sul usato, se acquistato da un conc.) è fare i tagliandi presso le officine autorizzate. Tenere gli scontrini non serve a nulla! L'unica cosa che ti può servire, è se lo vai a rivendere e vuoi dimostrare al nuovo acquirente le cose che hai sostituito.
![]()
quoto !!!! cosa serve tenere gli scontrini se poi non posso dimostrare che ho effettivamente fatto il tagliando ???
![]() Re: tagliando fai da te...come dimostrarlo
In caso di vendita il mezzo è più valutato se ha i tagliandi delle officine Suzuki, poi in subordine di una officina generica, ma anche se sei un mostro di meccanica, il fai da te non val niente! Poi come ho scritto altre volte c'è la rivalsa dell'assicurazione se sorgono "problemi" ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() | ||