Login    Iscriviti

Tagliando 30.000 Km: Conce dice che non ho piu' frizione...

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Wdb » mar giu 16, 2009 1:52 pm

Tornando all'argomento dell'oggetto, la frizione va bene, non c'e' nulla da dire, riprende bene, in modo fluido e progressivo.
Quello che fa piu' piacere poi e' che in fase di rilascio acceleratore, la frizione tende a staccare proprio quasi alla fine mentre prima staccava molto piu' in alto, lasciando il ciccino in folle anche in piena e lenta curva.

Per quanto riguarda invece i rulli il Conce, con mio grande sbigottimento :shock: , ieri mi ha detto di non aver sostituito alcun rullo ma di aver cambiato solo la ramparulli dicendo che cosi' non si alza troppo di giri all'inizio :? (in effetti non c'e' alcun picco iniziale ma forse ci sarebbe stato uno spunto piu' "cattivo").
Va bene cosi', e' piu' adatto a me che poi tanto agguerrito al semaforo non sono (tranne qualche volta...)
Evidentemente il Conce ha seguito anche un corso di psicoterapia applicata ai ricambi e ai clienti-pilota :lol:
Ultima modifica di Wdb il mer giu 17, 2009 8:47 am, modificato 1 volta in totale.
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda °Cla° » mer giu 17, 2009 12:05 am

Wdb ha scritto:Quello che fa piu' piacere poi e' che in fase di rilascio acceleratore, la frizione tende a staccare proprio quasi alla fine mentre prima staccava molto piu' in alto, lasciando il cicciono in folle anche in piena e lenta curva.

Ho capito che sarà la mia prossima spesa!
se ne parlerà più avanti però :(
°Cla°
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Catherine!

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica