Salve a tutti!! Ho appena acquistato un burgman 400 del 2000 e purtroppo non c'è il libretto di istruzioni.
Qualcuno, per caso, sà come rimediarlo?
Andrebbe bene anche su file.
Grazie a tutti!!
| |||||
Libretto istruzioniSalve a tutti!! Ho appena acquistato un burgman 400 del 2000 e purtroppo non c'è il libretto di istruzioni.
Qualcuno, per caso, sà come rimediarlo? Andrebbe bene anche su file. Grazie a tutti!!
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema....il libretto viene considerato un pezzo di ricambio e come tale, sempre che tu non lo trovi on line, va ordinato...così ho fatto.......
se hai la possibilità di connetterti con emule, trovi sia il libretto di uso e manutenzione del primo modello che del modello Busines (in italiano).
Mauro
ex Piaggio CIAO ex Piaggio SI ex Aprilia ET 50 ex Honda DOMINATOR ex Suzuki SV650
![]()
Assolutamente NO, il libretto di uso e manutenzione E' e deve essere presente all'interno del mezzo NUOVO che si acquista, se il mezzo viene acquistato usato è logico che và richiesto al precedente proprietario ed in caso contrario sarà suo obbligo fornirne una copia, acquistandola o meno sono fatti suoi....poi...ognuno la pensi come vuole ma ....le cose stanno così! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Pongo, sono d'accordo con te che il vecchio proprietario "dovrebbe" fornire anche il libretto ma, per una serie di motivazioni, ci passi sopra e fai prima ad ordinarlo in conce anche perchè il costo (pur non essendo ancora arrivato) si aggira attorno alla ventina di eurozzi....
non vorrei dire una baggianata...ma non ci potrebbe essere nel sito uno spazio dove mettere on line sti benedetti libretti???
![]()
![]()
Ciao
son riuscito a scaricare il libretto del burgman 2000 in pdf e in italiano ma sono 77 mb. se vuoi ti invio il tutto su un cd senza problemi o troviamo un altra soluzione. Ciao ![]() Ex Vespa ET2, Ex Vespa ET4, Ex Hexagon 125, Ex Hexagon 180, Ex Pegaso 650, Ex ZR7 750.
![]()
![]()
![]()
| ||